giovedì 12 gennaio 2017

Beauty: I miei Top 10 del 2016 (+ 5 conferme del 2015)

Anche quest' anno ho deciso di fare un video in cui vi mostro i miei prodotti beauty preferiti dell'anno appena passato, ho però scelto di ridurre il numero a soli dieci pezzi, per evitare di diventare troppo prolissa e darmi un limite. Ne ho aggiunti anche cinque di quelli che mi sono portata di nuovo dal 2015, che sono tra quelli che uso di più, che si sono confermati tra i miei preferiti del 2016 e che di sicuro continuerò ad usare per il 2017.



Bigodini flessibili. Da quando li ho scoperti non li ho più mollati, ma questi modelli un po' più grandi trovo siano ancora più comodi e che il risultato finale sia migliore. La durata della piega non è eccezionale, ma è un ottimo modo per arricciare i capelli senza l'uso di piastre o fonti di calore. Ho mostrato come li uso in questo tutorial.
Miracle complexion sponge di Real Tecnique. Credo di aver trovato nelle spugnette il miglior strumento con cui applicare il fondotinta liquido; l'anno scorso ho amato la Beauty Blender, direi che la Miracle sponge ci va molto vicino in termini di performance e comodità, però costa meno della metà.
Spazzola Tangle Angel. Mi è piaciuta talmente tanto che ne ho prese due! Il principio è simile alle spazzole Tangle Teezer, con i dentini di plastica morbidi per non spezzare i capelli, ma questa ha l' impugnatura decisamente più comoda e maneggevole.
Balsamo Overtone.  Trovo che sia in assoluto uno dei miglior prodotti per mantenere i capelli rosa, idrata e nutre tantissimo, colorando in contemporanea. Ci aggiungo anche la maschera intensiva proteggi colore, che io avevo comprato in combo. Peccato che il marchio sia americano, e non esattamente economico.
Gel doccia Rose Jam di Lush. Se la contende con Non la bevo per il titolo di "prodotto Lush preferito", l' ho scoperto da pochissimo ma ne adoro il profumo!
Pennello contouring di Unicorn Lashes. Avevo recensito il set di pennelli unicorno di Unicorn Lashes, e mi piacciono molto tutti quanti, questo in particolare però è stato una bella scoperta per via della forma piatta e stretta: non avevo mai usato un pennello di questo tipo per il contouring, ma si  è rivelato molto valido per un' applicazione precisa e veloce.
Polvere per contouring Gotham di Nabla. Una tonalità fredda e chiara, perfetta per un risultato molto naturale!
Mascara Extreem dimention waterproof di Mac. Lo metti e sta, non cola e non sbava!
Matita prolongwear nera di Mac. La metti e sta, non cola e non sbava!
Rossetto liquido Teddy Bear di Lime Crime. Adoro il colore nude-ma-non-proprio, che trovo mi doni particolarmente; lunga tenuta, confortevole e facilmente riapplicatile.

Se vi interessa vi lascio il link per il post dei best 2015 per vederli tutti, ma questi sono gli irrinunciabili che continuo ad amare e ad usare.



Fondotinta Prolongwear di Mac. Il mio fondotinta preferito, adoro il finish, la coprenza e l'effetto finale.
Rossetto Mehr di Mac.  E' il mio rossetto nude per eccellenza, quando non so cosa mettere scelgo sempre lui. Menzione d' onore anche per Roby Woo, il mio rossetto rosso preferito.
Creme shadow Underpainting di Nabla. Lo adoro come base per l'ombretto.
Mia2 di Clarisonic. Strumento per me indispensabile per la pulizia del viso. 
Olio di cocco. Non ho una marca preferita, ma l'olio di cocco puro lo trovo eccezionale per la rimozione del make up.





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig