martedì 5 aprile 2016

Outfit: nero, blu e fuxia

Ok, io ve lo dico: per me è ufficialmente iniziata la stagione delle gambe al vento. Per lo meno se si parla di longuette o di gonne sotto al ginocchio, che coprono un pochino di più e sono un buon compromesso per la mezza stagione.
Quella blu che indosso in questo outfit è di Forever21 e ormai ve l'ho mostrata davvero in tutte le salse, ho deciso di abbinarla ad una felpa dalla forma abbastanza ampia di Torrid, per giocare un po' con il contrasto di volumi e di stile.
Per richiamare la stampa della maglia ho abbinato una borsetta con fantasia a bocche che mi è stata mandata da NewChic, dello stesso colore anche delle scarpe di Evans.



Felpa- Torrid
Gonna - Forever21
Scarpe - Evans
Borsa - Thank's to Newchic (qui il link)
Orecchini - Six
Anelli - Evans, Kiabi

  Outfit blu, nero e fuxia (1)  
Outfit blu, nero e fuxia (6)  
Outfit blu, nero e fuxia (2)
Outfit blu, nero e fuxia (5)
Outfit blu, nero e fuxia (4)
Outfit blu, nero e fuxia (7)


Voglio spendere due parole su quello che ho scelto e che mi è stato mandato da NewChic: avevo collaborato già un'altra volta in passato con questo sito cinese, così quando mi hanno contattato di nuovo ho provato ancora a selezionare qualche capo dalla loro sezione plus size. Rimango ancora dell'idea che le taglie vestono davvero poco: la camicia rossa (link) mi tira leggermente in vita, ed essendo corta la forma finale risulta un po' strana, nonostante la stoffa, il colore e le maniche sono molto belli; la camicetta nera (link) è stretta di braccia, misura che nel sito non viene specificato e che quindi non ho potuto verificare, ma il pizzo è molto carino.
Degli accessori la borsa (link) è senza dubbio la cosa che mi è piaciuta di più, la trovo adorabile e comoda, mentre la collana (link) mi ha un po' delusa perchè la qualità non è proprio il massimo.
Non avendo modo di mostrarvi queste cose indossate (borsa a parte), vi lascio un collage di quello che avevo scelto.


Camicia rossa, borsa
camicia nera , collana

SHARE:

3 commenti

  1. I colori di questo outfit sono fantastici :D
    Peccato per NewChic!
    Io ancora non me la sento di andare in giro a gambe nude... magari verso fine mese.

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo!!!!!! Complimenti! Giulia

    RispondiElimina
  3. Concordo per i colori dell'outfit: stupendi. La felpa così basic mi piace molto ma il mio pezzo preferito è sicuramente la borsa, semplicemente favolosa!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig