lunedì 9 novembre 2015

Collezione A/W 15 #CurvyGlam by OVS (capi provati in camerino)







Il 20 ottobre è uscita la collezione autunno/inverno 2015 della linea CurvyGlam by OVS, creata in collaborazione con le scrittrici Daniela Fedi e Lucia Serelenga. Ad oggi si tratta della seconda collezione uscita di questa linea, la prima era quella dedicata alla passata stagione primavera/estate (ne avevo parlato qui).
Purtroppo non sono riuscita a partecipare alla presentazione ufficiale a Milano, ma siccome uno dei punti vendita che tiene la collezione è abbastanza vicino a dove abito, ho deciso di fare come l'anno scorso: sono andata in negozio, ho selezionato i capi che mi interessavano ed ispiravano maggiormente, li ho provati in camerino, e nel mentre mi sono filmata per dirvi le mie impressioni "a caldo", con i capi indossati. Non tutto quello presente sul sito era disponibile anche in negozio, quindi alcune cose che mi piacevano non sono riuscita a provarla, o l'ho provata in un altro colore.
Ecco qui quello che ho provato:






La prima cosa che ho notato, e che mi ha piacevolmente colpito, è che hanno aumentato la vestibilità dei capi e ampliato le taglie: ora la taglia Lovely veste una 58/60.
La collezione mi sembra strutturata simile alla prima: qualche pezzo di punta, più particolare e ricercato come ad esempio il gilet di pelo vegan, i jeans strappati con inserti di pizzo o simil-pelle e il cardigan con fantasia geometrica, e capi un pochino più basici e abbinabili, come i pantaloni neri, e le t-shirt e camicie a tinta unita.
Per questa stagione hanno anche studiato una capsule collection di scarpe studiate per ammortizzare il peso in punta; trovo la cosa molto interessante, ma ammetto di non averli trovati in negozio, forse semplicemente non ci ho fatto caso io.
Tirando le somme: la collezione invernale mi piace molto di più di quella passata estiva, sopratutto visto l'ampliamento delle taglie e della vestibilità di molti capi (aimè per me i jeans rimangono comunque piccoli). 

Vi lascio infine la lista dei punti vendita in cui potete trovare la linea CurvyGlam, oltre che ovviamente sullo shopping on-line. Vi ricordo che OVS prevede il ritiro gratuito della merce ordinata on-line presso qualsiasi negozio della catena, ed è possibile anche fare i resi sempre direttamente in negozio. 



BARI CASAMASSIMA
BOLOGNA CITTA SCAMBI
BRESCIA cc CAMPO GRANDE
CAMPI BISENZIO (FI)
CARUGATE (MI)
LATINA cc LATINAFIORI
MASSACARRARA
MESTRE cc AUCHAN (TERRAGLIO)
MILANO VIA DANTE
MILANO cc BONOLA
MILANO CORSO BUENOS AIRES
MODENA cc GRANDEMILIA
MODENA cc I PORTALI
NAPOLI FUORIGROTTA
NAPOLI VIA KERBAKER
ROMA EUR
ROMA VIA DEL TRITONE
ROMA ROMANINA
SERIATE
TORTONA
TREVISO



SHARE:

5 commenti

  1. Io devo ancora provare la camicetta rosa e i jeans, che mi sono rimasti impressi ma non ho fatto in tempo a provare inoltre attendo ansiosa la pelliccia rosa... Purtroppo però hanno tolto la linea dal negozio della mia città 😯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato! :(
      Però la pelliccia rosa non l'ho vista in negozio

      Elimina
  2. Io devo ancora provare la camicetta rosa e i jeans, che mi sono rimasti impressi ma non ho fatto in tempo a provare inoltre attendo ansiosa la pelliccia rosa... Purtroppo però hanno tolto la linea dal negozio della mia città 😯

    RispondiElimina
  3. La camicia rosa con il fiocco è carinissima!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig