Di base sono partita con un bellissimo vestito in pizzo di Asos Curve, a cui ho abbinato un cardigan de La Redoute che ho scelto corto per enfatizzare il punto vita, insieme alla cinturina nera (che si vede poco, ma c'è).
A completare come accessori: mocassini dal tacco largo per camminare comodamente tutto il giorno e bora a tracolla, entrambi di Asos. La spilla a fiocco è uno degli acquisti che ho fatto quando sono andata a Parigi, scovata in un negozietto vintage.






Bellaaaaaaa Miria. :-*
RispondiEliminaMolto bello questo look Miria!
RispondiEliminaMooolto bello il vestito, anche il cardigan... però insieme non mi convincono.... Strano ma vero per la prima volta sono un pò in disaccordo con te ...
RispondiEliminaSarei ripetitiva sennò, che ne dici? ^_^
Un bacione :-*
PS Il tuo articolo su Donne con le curve è fantastico... W l'handmade!
Ma certo, ci mancherebbe, se avessimo tutti gli stessi gusti saremmo fatti con lo stampo! ^_-
EliminaSono contenta ti sia piaciuto l'articolo!
You look lovely!
RispondiEliminaHai una combinazione di colore difficile, ma ti è venuta benissimo, per ora gli unici outfit con questi colori abbinati che ho apprezzato sono il tuo e quello di un tot di donne indiane in sari e di peruviane in abiti tradizionali in foto stile national geographic XD
RispondiEliminaAhahahahah cavolo, mica poco eh! XD
EliminaCara Miria, ti seguo da tanto ma non ho mai commentato i tuoi outfit anche se tante volte mi è capitato di pensare: "wow che abbinamento meraviglioso". Penso davvero tu abbia la grande capacità di valorizzarti, cosa non da tutti. Tornando a noi e al post trovo che l'abbinamento dei due colori sia molto molto felice, il fucsia sembra "accendere" il bordeaux, non so come spiegarmi meglio; inoltre rossetto azzeccatissimo!
RispondiEliminaDaesy
Grazie mille, sei carinissima! ^//^
EliminaCon Asos mi trovo benissimo e questo accostamento di colori è perfetto! Un bacio,
RispondiEliminaMarina
http://www.maridress.blogspot.it/
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
Asos è il male! >_<
EliminaNon mi piace questo abbinamento l'abito secondo me era più carino con un maglioncino nero abbinato o uno Spencer nero di pelle e come scarpe avrei messo un paio di stivaletti neri o un paio di décolleté con un po' di tacco e niente cerchietto nei capelli e niente leggins ...ma è un mio gusto
RispondiEliminaCerto, ci mancherebbe, i gusti sono gusti, ci sta benissimo che non ti piaccia l'abbinamento! ^__^
EliminaPerò ci terrei a dirti il mio punto di vista: a mio parere abbinare l'abito con un maglioncino o una giacca nera sarebbe stato troppo facile, l'ho già abbinato così e volevo provare qualcosa di diverso.
I leggins era impensabile non metterli, ci sono andata in giro tutto il giorno e decisamente è ancora troppo presto per le gambe nude, stesso discorso per le scarpe: dovevano essere comode per camminarci tutto il giorno!
Però tengo presente il tuo consiglio e magari più avanti proverò a gambe nude con degli stivaletti
Certo magari in questo periodo è troppo presto ma si poteva mettere una calza più chiara e stivaletti non molto alti... e secondo me l'abbinamento con la giacca nera anche se più facile stava decisamente meglio ciao!
RispondiEliminaÈ la prima volta che mi imbatto nei tuoi outfit. Mi piace molto il tuo stile e soprattutto il tuo "saper osare". Sei una ragazza bellissima e le tue rotondità sono un messaggio di bellezza e di grande sensualità.
RispondiElimina