giovedì 27 marzo 2014

Outfit: bordeaux e fuxia

Nell'outfit di oggi ho mischiato tonalità diverse tra di loro come il bordeaux e il fuxia, che nel complesso mi risultano comunque armoniche tra di loro. O almeno, a me come combinazione cromatica piace molto.
Di base sono partita con un bellissimo vestito in pizzo di Asos Curve, a cui ho abbinato un cardigan de La Redoute che ho scelto corto per enfatizzare il punto vita, insieme alla cinturina nera (che si vede poco, ma c'è).
A completare come accessori: mocassini dal tacco largo per camminare comodamente tutto il giorno e bora a tracolla, entrambi di Asos. La spilla a fiocco è uno degli acquisti che ho fatto quando sono andata a Parigi, scovata in un negozietto vintage.



Dress, bag, shoes -  Asos 
Cardigan - Thank's to La Redoute 
Tights - thank's to GoldenLady 
Headband - Accessorize 
Brooch - Vintage from Paris
outfit plus size bordeaux e fuxia 1

outfit plus size bordeaux e fuxia 1 (5)

outfit plus size bordeaux e fuxia 1 (3)

outfit plus size bordeaux e fuxia 1 (1)

outfit plus size bordeaux e fuxia 1 (2)

outfit plus size bordeaux e fuxia 1 (4)


SHARE:

14 commenti

  1. Mooolto bello il vestito, anche il cardigan... però insieme non mi convincono.... Strano ma vero per la prima volta sono un pò in disaccordo con te ...
    Sarei ripetitiva sennò, che ne dici? ^_^
    Un bacione :-*
    PS Il tuo articolo su Donne con le curve è fantastico... W l'handmade!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, ci mancherebbe, se avessimo tutti gli stessi gusti saremmo fatti con lo stampo! ^_-
      Sono contenta ti sia piaciuto l'articolo!

      Elimina
  2. Hai una combinazione di colore difficile, ma ti è venuta benissimo, per ora gli unici outfit con questi colori abbinati che ho apprezzato sono il tuo e quello di un tot di donne indiane in sari e di peruviane in abiti tradizionali in foto stile national geographic XD

    RispondiElimina
  3. Cara Miria, ti seguo da tanto ma non ho mai commentato i tuoi outfit anche se tante volte mi è capitato di pensare: "wow che abbinamento meraviglioso". Penso davvero tu abbia la grande capacità di valorizzarti, cosa non da tutti. Tornando a noi e al post trovo che l'abbinamento dei due colori sia molto molto felice, il fucsia sembra "accendere" il bordeaux, non so come spiegarmi meglio; inoltre rossetto azzeccatissimo!
    Daesy

    RispondiElimina
  4. Con Asos mi trovo benissimo e questo accostamento di colori è perfetto! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Non mi piace questo abbinamento l'abito secondo me era più carino con un maglioncino nero abbinato o uno Spencer nero di pelle e come scarpe avrei messo un paio di stivaletti neri o un paio di décolleté con un po' di tacco e niente cerchietto nei capelli e niente leggins ...ma è un mio gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ci mancherebbe, i gusti sono gusti, ci sta benissimo che non ti piaccia l'abbinamento! ^__^
      Però ci terrei a dirti il mio punto di vista: a mio parere abbinare l'abito con un maglioncino o una giacca nera sarebbe stato troppo facile, l'ho già abbinato così e volevo provare qualcosa di diverso.
      I leggins era impensabile non metterli, ci sono andata in giro tutto il giorno e decisamente è ancora troppo presto per le gambe nude, stesso discorso per le scarpe: dovevano essere comode per camminarci tutto il giorno!
      Però tengo presente il tuo consiglio e magari più avanti proverò a gambe nude con degli stivaletti

      Elimina
  6. Certo magari in questo periodo è troppo presto ma si poteva mettere una calza più chiara e stivaletti non molto alti... e secondo me l'abbinamento con la giacca nera anche se più facile stava decisamente meglio ciao!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig