lunedì 15 maggio 2017

#BodyPosiTeamIT: outfit da cerimonia

Il post di oggi è di nuovo in collaborazione con il gruppo BodyPosiTeamIT, per il mese di maggio abbiamo deciso di affrontare un argomento in linea con il periodo, ovvero quello delle cerimonie e dei matrimoni. Ognuna di noi vi proporrà un' idea su cosa indossare per un'occasione importante, non perdetevi dunque anche i post di Marged de La diva delle curve, Irene di Curvy Nene e Marica di Fatty Fair.

Già in passato avevo affrontato l'argomento degli abiti da cerimonia, in un post vi avevo scritto qualche regola e qualche indicazione su cosa scegliere, mentre in un altro avevo fatto una selezione di abiti per accontentare tutti i gusti.
Oggi vi mostro il look che io ho indossato di recente ad un matrimonio; di sicuro il protagonista di tutto l'outfit è questo bellissimo abito ricamato di River Island che io ho preso su Asos: sebbene a base nera trovo che sia comunque molto primaverile, elegante e femminile.
Ho deciso di abbinarlo ad accessori che riprendessero i colori dei fiori, e principalmente il fuxia: scarpe con il tacco de La Redoute, la borsa a spalla di Love Moschino e degli orecchini importanti e vistosi fatti a mano da Veronique Creazioni.
Ammetto che per la giornata ero stata molto positiva e non avevo previsto di dover mettere una giacca, purtroppo però il tempo è stato veramente pessimo, così ho aggiunto all'ultimo la mia fidata giacca in simil-pelle di Next. Devo dire che il contrasto con l'abito più elegante e i richiami floreali nel complesso mi sono piaciuti molto.




Dress - River Island via Asos 
Bag - Love Moschino 
Shoes - La Redoute 
Earrings - handmade by Veronique Creazioni
Jacket - Next
   Outfit plus size da cerimonia (9)Outfit plus size da cerimonia (1)
Outfit plus size da cerimonia (7)
Outfit plus size da cerimonia (5)
Outfit plus size da cerimonia (2)
Outfit plus size da cerimonia (6)
Outfit plus size da cerimonia (8)
Outfit plus size da cerimonia (4)
Outfit plus size da cerimonia (3)
SHOP MY LOOK


SHARE:

8 commenti

  1. Il tripudio del rosa! Ti donano tantissimo queste tonalità :)
    Il vestito è meraviglioso, vale proprio la pena avere qualcosa del genere nell'armadio.

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco quel vestito!! Ti sta davvero bene e tutto quel rosa non stona affatto, anzi è ormai il tuo marchio di fabbrica. L'idea del giubbino di pelle è geniale, spezza il tutto rendendo l'insieme davvero originale e non pacchiano. Bellissima e bravissima :D

    RispondiElimina
  3. Un'idea diversa e un po' rock, mi piace la scelta del fuscia e del chiodo nero, molto nelle mie biker corde :)
    Abbraccione
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  4. sei spettacolare con questo outfit! l'abito è davvero una meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura perdonami!! Stavo copiando il link per guardare l'abito ma per errore ho cancellato il commento! Se vuoi ripostamelo, che sono curiosa di vederlo!

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig