Sono una fan dell'abbigliamento vintage, spesso si possano trovare delle piccole chicche a livello di materiali e sopratutto di design.
Per questo quando si poteva mi piaceva andare in giro per mercatini e negozi dell'usato; la taglia può essere un po' un problema per trovare capi che mi stanno, ma ci sono alcuni tagli che sono più adatti alla mia fisicità come ad esempio quelli anni 80.
Ora che è più difficile girare per negozi ed eventi ho cominciato a dare un occhio alle app e Vinted è diventata la mia droga; uno dei miei acquisti più recenti è proprio la camicia che vi mostro nel look di oggi.
LEGGI ANCHE: i miei consigli su come comprare abbigliamento vintage
Ho deciso di svecchiare lo stile anni 80 della blusa indossandola con un paio di jeans a gamba dritta di SHEIN, e ho abbinato gli altri accessori scegliendoli tutti in varie tonalità di rosa: il soprabito di Marks&Spencer, il cerchietto handmade di Knot Knot, i sandali di H&M e la cintura di SHEIN.
Jeans - SHEIN (Disponibile qui * Codice Miriab15 per il 15% di sconto )
Sandali- H&M
Cintura - SHEIN
Soprabito - Marks & Spencer
Cerchietto - handmade Knot knot
Foto di Kina Photography

Nessun commento
Posta un commento