mercoledì 10 marzo 2021

Outfit: un look da cerimonia firmato Exsy Italia

Non so bene come sarà la questione cerimonie quest'anno, ma puntando sull'ottimismo ho voluto proporvi un look perfetto per una cerimonia in primavera inoltrata.

Ho scelto di orientarmi su un colore molto allegro e ultimamente di tendenza che però spesso viene trascurato a favore di toni più pastello: sto parlando del giallo!
L'abito ha un taglio finto-portafoglio, è il modello perfetto per essere eleganti e pratiche: la gonna arriva sotto al ginocchio e le ampie maniche corte coprono le braccia senza costringerle; la stampa è a base chiara con un delicato motivo floreale nei toni del giallo e dell'oro.
Per riprendere l'abito ho scelto di abbinare un soprabito dal colore acceso ed allegro, un capo perfetto per la mezza stagione un po' ballerina!

A completare il look ho scelto degli accessori neutri: una clutch nude e delle scarpe e una cinturina sottile color oro che richiamano la fantasia dell'abito.
Per quel che mi riguarda gli accessori metallizzati , oro o argento, sono la perfetta soluzione da abbinare a capi con colori particolari.
Al collo ho messo due catene dorate di lunghezze diverse di O Necklace: una con la mia iniziale e l'altra con la costellazione stilizzata della Vergine, il mio segno zodiacale. 

EXSY, MARCHIO CURVY MADE IN ITALY

I capi principali di questo look, l'abito e il soprabito, mi sono stati mandati dal marchio Exsy Italia, un brand made in Italy che si occupa di abbigliamento curvy e veste fino alla taglia 54.
La nuova collezione primaverile è colorata ed allegra, sul sito ufficiale del brand potete trovare tutti i punti vendita dei negozi rivenditori del marchio.



Vestito - Exsy Italia * (lista rivenditori)
Soprabito - Exsy Italia*
Clutch - Vintage
Scarpe - Rinascimento *
Cintura - Asos
Collane con lettera e costellazione - O Necklace 




plussize outfit cerimonia giallo exsy (10)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (3)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (7)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (5)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (9)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (11)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (8)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (4)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (6)

plussize outfit cerimonia giallo exsy (2)




SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig