giovedì 17 dicembre 2020

Video: come ho organizzato il mio armadio?

Il post di oggi è un po' diverso dal solito, anche se in realtà parlerà più o meno sempre di vestiti: vi mostro e vi spiego come ho deciso di organizzare il mio armadio!
Qualche mese fa ho deciso di trasferirmi in pianta stabile in una delle due case in cui abitavo, facevo avanti-indietro per lavoro e stavo durante i giorni feriali da una parte e nel week end dall'altra; per questo avevo  in pratica due guardaroba divisi. A lungo andare ho realizzato che la cosa non mi dava tranquillità e ho deciso trasferirmi in pianta stabile in una delle due case, di "occupare" la camera libera che avevo a disposizione e di trasformarla in camera studio/camera del cucito/studio di registrazione e, sopratutto, camera armadio.



Ho quindi progettato e comprato dei mobili nuovi da Ikea: il pezzo principale è stato senza dubbio l'armadio Pax che si sviluppa in tre metri di lunghezza e occupa anche un angolo. Ho fatto in modo di organizzarlo all'interno in modo che fosse funzionale alle mie esigenze (ad esempio in questo armadio non tengo i cappotti i le felpe, che uso meno), per questo ho deciso di appendere i maglioni e di dividere tutto per colore piuttosto che per stagione.

Nel video vi mostro e vi spiego come ho scelto di impostare l'armadio, come l'ho suddiviso, come ho organizzato i miei accessori e i miei gioielli, vi faccio vedere la soluzione che ho adottato per le scarpe (con anche un super barbatrucco risparmia spazio), come ho organizzato i cassetti e piegato i capi e come ho sistemato le borse.






SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig