mercoledì 7 ottobre 2020

Outfit: jeans e maglioncino casual

Il look che vi propongo oggi lo ritengo abbastanza casual; sulla mia pagina instagram ho chiesto che genere di outfit vi piacerebbe vedere e una delle risposte più gettonata è stata riguardo ad ispirazioni su cosa indossare per andare a lavoro.
Ovviamente è una cosa molto soggettiva, perchè dipende tanto dal tipo di lavoro e dal tipo di ambiente ed eventuali regole sul dress code; io lavoro in un ufficio in cui posso vestirmi come voglio per questo generalmente non faccio più di tanto attenzione a quello che scelgo.

Ho però pensato ad un look che potesse essere casual, adatto alla maggior parte dei lavori svolti in ufficio, che io indosserei senza problemi ma che è anche carino e particolare; la combinazione evergreen maglioncino più jeans.
Il maglione è un modello leggero di mezza stagione di Joanie Clothig, adoro i dettagli decorativi che gli donano un chè di stile francese, a cui ho abbinato un paio di jeans dal taglio mom di SHEIN; i piccoli cuoricini bianchi e rossi riprendono perfettamente i colori delle decorazioni del maglione creando un abbinamento omogeneo.
Come scarpe ho scelto uno stivaletto rosso scuro in vernice di Globo per rendere il look più ricercato, ma per quel che mi riguarda funzionerebbero benissimo anche un paio di sneakers bianche o rosse.




Maglione - Joanie Clohing (Refferal ** )
Borsa - New Look
Scarpe - Globo
Scrunchie - fatto da me (tutorial)
Cintura - Amazon (disponibile qui **)

Foto di Kina Photography


outfit casual curvy plus size (9)

outfit casual curvy plus size (6)

outfit casual curvy plus size (4)

outfit casual curvy plus size (7)

outfit casual curvy plus size (5)

outfit casual curvy plus size (3)

outfit casual curvy plus size (2)

outfit casual curvy plus size (8)

outfit casual curvy plus size (10)



SHARE:

1 commento

  1. Dolcissimo quel maglioncino! E la scarpa da al look davvero un tocco in più!
    P.s. nonostante abbia visto anche i tuoi post precedenti....ho appena realizzato che i tuoi capelli non sono più rosa o_o bellissimi comunque ;)

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig