mercoledì 14 ottobre 2020

Outfit curvy: una strega moderna, ispirazione per Halloween

Il post di oggi l'ho pensato ispirato ad una "festività" che, se devo essere sincera, non sento particolarmente: sto parlando di Halloween.
Mi piace l'idea di vestirmi a tema, di atmosfere un po' più dark e paurose, ma non sono fan di indossare i classici vestiti/costumi spesso stereotipati e finti che si trovano nei negozi per le feste a tema; così ho pensato di proporvi un outfit ispirato, ma che personalmente non considero esattamente un costume.

Il concetto è quello di indossare capi particolari ma di adattarli all'occasione, in particolare ho optato per un mix di abbigliamento nei toni del nero e dal gusto un pochino gotico per mettere insieme un outfit che potrebbe ricordare l'abbigliamento di una strega, ma in chiave moderna.
O se siete amanti dello stile gotico e alternativo potrebbe tranquillamente essere per voi un outfit da tutti i giorni, a voi la scelta!
L'abito mi è stato omaggiato dal sito Dresslily, la fattura è low cost ma decisamente ottima se rapportata al prezzo, l'abito è molto carino con una perfetta vestibilità.
Questo sito cinese fornisce molti capi che potremmo considerare "alternativi", così come vestiti un po' più simili a costumi veri e propri, sopratutto in vista di festività come Halloween o Natale, in taglie che arrivano fino alla 5/6 xl. 
Se state cercando qualcosa di particolare per un'occasione particolare, questo sito potrebbe fare al caso vostro: vi segnalo che le spedizioni sono tracciate e molto veloci, in una decina di giorni mi è arrivato il tutto senza problemi!

Come dicevo ho scelto di abbinare tutti capi neri, ma per dare più dimensione al look ho scelto di giocare un pochino con le opacità: sotto all'abito ho indossato un top aderente e trasparente con motivo a pois di Only Carmakoma, mentre i collant velati sono di Oltre.
A completare l'outfit pochi accessori: una cintura con fibbia argentata, un paio di stivaletti a punta di Oltre e un cappello di New Look.




Abito - Dresslily * (disponibile qui ** codice DLBF20  per il 22% di sconto)
Maglia sotto abito - Only Carmakoma
Scarpe - Oltre via Privalia
Cintura - no brand
Cappello - New Look
Collant - Personal Size *


Foto di Kina Photography



outfit curvy plus size halloween carnevale strega (11)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (4)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (9)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (8)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (6)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (5)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (3)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (10)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (2)

outfit curvy plus size halloween carnevale strega (7)



SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig