Eccomi puntualissima come mai avrei creduto per il post mensile dedicato alla Curvy Color Challenge, l'iniziativa social che ho iniziato ormai più di un anno fa per spingervi ad apprezzare e ad indossare i colori.
Il colore per il mese di agosto è stato il fuxia, perchè sebbene avessi già fatto il rosa ho dovuto per forza proporli entrambi visto che sono tra i miei preferiti!
Sapete qual è stata per me la parte più difficile della challenge di questo mese? Trovare una location adatta, mi sono dovuta "accontentare" di un viale in fiore...
LEGGI ANCHE: Tutti i post della Curvy Color Challenge
Il look che vi propongo lo definirei abbastanza scenico, la protagonista assoluta è senza dubbio questa meravigliosa tuta di Kitana, un pezzo davvero d'effetto e adatto a cerimonie ed eventi più formali, che avvolge bene il busto con scolli profondi sul davanti e sulla schiena, e poi si sviluppa in un bellissimo volume svolazzante sulle gambe!
Molto interessante è anche il bolero che Kitana ha creato in coordinato: indossato sopra la tuta ha le proporzioni perfette per integrasi con il design e dare l'idea di un unico capo.
Per aggiungere altro colore ho messo un cerchietto di H&M, la borsa a tracolla di Blanco, che io però ho portato a mano, orecchini di Stradivarius, ballerine a punta di Primark e la cintura di Bonprix, di sicuro non necessaria ma che secondo me aggiunge un'interessante combinazione di texutre e materiali.
Tuta - Kitana *
Coprispalle - Kitana *
Orecchini - Stradivarius
Borsa - Blanco
Cintura - Bonprix
Cerchietto - H&M
Scarpe - Primark
Occhiali - Primark
Foto di Kina Photography








Meravigliosa! <3
RispondiElimina