giovedì 26 marzo 2020

Yoins Curvy - Recensione e capi indossati. Che ne penso?

Oggi torno a parlarvi di un negozio on-line che mi ha contattata per una collaborazione, ho avuto modo di scegliere sei capi della loro sezione curvy/plus size per farne un video, e ho deciso di approfittarne anche per fare un post in cui vi parlo meglio dei capi, del negozio e in generale vi dico la mia esperienza; il sito è Yoins.

YOINS, cosa ne penso della loro collezione Curvy?

Articoli del negozio. Ci sono varie sezioni, tra cui anche quella Uomo e quella accessori, ma io mi sono focalizzata più che altro in quella dedicata alle taglie curvy e plus size.  
Acquisti.



Abito rosa - Blazer pois - Abito pois - Abito arancione - Cappotto - Tuta 



Le taglie. La sezione curve veste fino alla circa alla 4XL/58 italiana, io ho fatto riferimento alla loro tabelle taglie, centimetri alla mano, e l'ho trovata abbastanza fedele, facendo anche attenzione alla forma e al modello del capo che stavo scegliendo. Ho preso una 1XL che corrisponde alla 52 e un paio di 2XL per comodità di vestibilità. 
Spedizione. La spedizione è completamente tracciata, a me il pacco è arrivato dalla Germania con DHL, il che mi fa pensare che abbiano dei magazzini in Europa e quindi non ci sia da pagare la dogana. Tuttavia sul loro sito questo non è specificato, quindi suggerisco di fare comunque un piccolo ordine di prova per vedere come vi trovate con la spedizione.
Resi. Non ho avuto bisogno di fare un reso, vi invito sempre a leggere bene le politiche. Tuttavia è possibile pagare con Paypal, per cui avete la possibilità di usare il suo servizio per richiedere il rimborso di un eventuale reso.







SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig