martedì 17 dicembre 2019

Outfit: nero, rosso e trasparenze

Sebbene i look sgargianti e colorati continuino ad essere i miei preferiti mi sono accorta che con l'arrivo dell'inverno mi sposto inevitabilmente verso tonalità scure, e in particolare verso il nero: quando c'è da abbinare tanti capi ed accessori è senza dubbio la soluzione più facile e immediata!
Mi piace però ravvivarlo sempre con una tonalità accesa, e, di nuovo, mi sono accorta che il più delle volte il mio colore di riferimento è il rosso: sarà che è un colore che adoro, sarà che è il colore della mia #CurvyColorChallenge di dicembre (qui tutte le info), sarà che Natale si avvicina e questo è il colore natalizio per eccellenza.
Ad ogni modo il look che vi mostro oggi è l'ennesima accoppiata di rosso e nero, che per quel che mi riguarda non stanca mai!

Per me il capo protagonista di questo look è la camicetta in organza a pois di Shein, i modelli semi-trasparenti con grandi maniche a sbuffo e nastri da annodare al collo sono una grandissima tendenza di questa stagione A/I 2019 e io ne sono  una grandissima fan, ho scelto di mettere sotto una normale canotta nera aderente di Primark.
A contrastare la "leggerezza" del top ho abbinato una gonna plissettata in velluto rosso di Mark&Spencer, perfetta per le feste natalizie e per quel che mi riguarda davvero versatile in mille occasioni, è di qualche stagione passata ma rimane tutt'ora molto attuale.
A completare il look ho scelto degli accessori neri e dorati, come le scarpe con tacco e borchiette de Il Laccio, la cintura con fibbia a cuore di Asos, e i gioielli, entrambe creazioni artigianali: gli orecchini pendenti e sbruilluccicosi sono di Artemide Bjoux, mentre il bellissimo anello dorato in ceramica è di Officine Gualandi.




Cappotto - Marks & Spencer
Gonna - Marks & Spencer
Canotta - Primark
Camicia - Shein (disponibile qui **)
Cintura - Asos
Collant - Personal Size * (disponibili qui)
Scarpe - Il Laccio 
Orecchini - handmade Artemide bijoux *
Anello - handmade Officine Gualandi * (sito)
Cerchietto - H&M

Foto di Kina Photography
Outfit plus size curvy rosso e nero (11)

Outfit plus size curvy rosso e nero (8)

Outfit plus size curvy rosso e nero (5)

Outfit plus size curvy rosso e nero (2)

Outfit plus size curvy rosso e nero (10)

Outfit plus size curvy rosso e nero (9)

Outfit plus size curvy rosso e nero (7)

Outfit plus size curvy rosso e nero (4)

Outfit plus size curvy rosso e nero (6)

Outfit plus size curvy rosso e nero (3)


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig