martedì 27 agosto 2019

Outfit curvy: shorts e t-shirt The Asps

Anche l'outfit che vi mostro oggi rientra nella categoria "Cosa indosso quando fa caldo-caldo-caldissimo?" che a giudicare dai miei ultimi post è ben presente qui sul blog; la combinazione che non sbaglia mai è sempre quella: pantaloncini corti, t-shirt e capelli raccolti.
Cerco di abbinare tra di loro capi che siano comunque un po' particolari e che si complementino a vicenda, per rendere il look finale un pochino più ricercato: in questa occasione ho voluto giocare con dei toni caldi.

The Asp, marchio artigianale di moda per tutti

Il punto focale da cui sono partita per questo look è la t-shirt che mi ha gentilmente mandato Stefania di The Asps; un modello unisex comodo, di un bellissimo cotone dalla tonalità panna, che ha stampato su tutto il davanti quello che è il manifesto del brand. Il DiV Manifesto, che a me piace riassumere come "la diversità che ci rende uguali". Il mio consiglio è quello di leggerlo per intero, lo trovate anche sulla pagina Instagram di The Asps.

I pantaloncini sono un modello di Dorothy Perkins:  freschi, perchè il tessuto è un mix di lino e viscosa, ampi e comodi, di un bellissimo arancio ruggine che per me fa tanto estate. Per richiamare il colore degli shorts, e per aiutarmi a combattere il caldo in modo carino e particolare, ho legato in testa un foulard vintage; ha stampato sopra un mix di disegni tra cui anche un paio di leopardi, quindi secondo me gli stivaletti di Simply Be con fantasia animalier sono il perfetto abbinamento.
Gli altri accessori li ho scelti color cuoio: la cintura di Bonprix e la borsa di paglia rotonda che ho preso di getto su un negozio scovato su instagram, il must di questa stagione!




Tshirt- The Asps * (disponibile qui)
Pantaloncini - Dorothy Perkins (disponibili qui)
Stivaletti - Simply Be
Borsa - Bali style Shop (disponibile qui)
Orecchini-  handmade Le Fil (disponibile qui ** ) (instagram)
Cintura - Bonprix
Foulard - Vintage

Foto di Kina Photography

Outfit curvy the asp (7)

Outfit curvy the asp (9)

Outfit curvy the asp (3)

Outfit curvy the asp (10)

Outfit curvy the asp (6)

Outfit curvy the asp (5)

Outfit curvy the asp (4)

Outfit curvy the asp (8)

Outfit curvy the asp (2)



SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig