Il look di oggi è casual, versatile e comodo.
Il protagonista dell'outfit è un abito di Lili la Tigresse, la fantasia a righe traforate bianche su sfondo azzurro è estremamente primaverile e le maniche a sbuffo lo rendono particolare senza comunque risultare eccessivo.
L'abito è abbastanza lungo da coprire le gambe, ma per me al momento è un capo troppo leggero per questa stagione incerta, così ho deciso di indossarlo come se fosse una camicia; il trucco sta nel scegliere un paio di pantaloni che non siano troppo stretti o aderenti a livello della coscia e fare un pochino di attenzione a distribuire bene l'eccesso di materiale in modo che non si vedano antiestetici "bozzi di stoffa".
Ho scelto un paio di jeans a vita alta ma dalla gamba classica di Primark, con un lavaggio di colore medio che bene si sposa con l'azzurro dell'abito/camicia.
Per creare contrasto ho scelto di abbinare un paio di Puma fuxia, comprate scontate su Privalia, e ho richiamato il colore con la cintura de La Redoute e gli orecchini di Stradivarius.
Infine ho abbinato una pochette/tracolla realizzata a mano per me da The happy indie: la base è in eco-pelle bianca e vinile trasparente (con anche con tanti glitter che si possono shakerare!) e la scritta multicolore che ho scelto di farci scrivere dice "Myself First".
Versatile, personalizzata e sopratutto un sacco divertente!
Versatile, personalizzata e sopratutto un sacco divertente!
Abito/camicia - Lili la Tigresse * (disponibile qui)
Jeans - Primark
Scarpe - Puma, via Privalia (link iscrizione)
Borsa - handmade The Happy Indie * (Instagram)
Cintura - La Redoute
Orecchini - Stradivarius
Ombrello - Amazon
Foto di Kina Photography








Nessun commento
Posta un commento