La mezza stagione è quel periodo in cui non fa abbastanza caldo per andare in giro a maniche corte, ma dove basta una nuvola in più in cielo e d'improvviso torna freddo e bisogna coprirsi.
In questi casi la mia combinazione preferita per un look casual ma curato è una bella t-shirt colorata, un pantalone comodo e una giacca versatile da indossare e togliere alla bisogna.
LEGGI ANCHE: VISIONE ITALIA, CAPI PROVATI "IN CAMERINO"
La t-shirt protagonista di questo look è uno dei nuovi modelli di Visione Italia, un marchio appena nato creato da un'azienda con anni di esperienza nel campo della stampa su tessuti e supporti vari, che si è affacciato al mercato curvy con modelli interessanti ed attuali di magliette perfette per la primavera e l'estate.
Nel look di oggi vi mostro il mio modello preferito, con una disegno pop stile cartone animato; mi sono basata sui colori della stampa per scegliere tutti gli altri capi ed accessori: i pantaloni di cotone sono di Primark, così come la giacca biker rossa.
A completare l'outfit ho scelto dei sandali "mule" a pianta larga di Evans, una cintura artigianale e degli orecchini vistosi e colorati di Malvina, una creazione handmade in ottone e gomma crepla. Leggerissimi e d'effetto!
Giacca - Primark
Pantaloni - Primark
Pantaloni - Primark
Borsa - Rinascimento *
Sandali - Evans (disponibili qui)
Orecchini - Malvina (disponibili qui **)
Cintura - artigianale
Cintura - artigianale
Foto di Kina Photography









Post sponsorizzato da Visione Italia
Nessun commento
Posta un commento