giovedì 7 febbraio 2019

Intimo curvy, dove acquistarlo?

Cercate consigli su dove trovare e acquistare intimo e lingerie in taglie curvy e plus size?

Volete un reggiseno che non sia quello indossato da vostra nonna?
Avete voglia di sfoggiare un completino intimo carino e sexy in vista dell'arrivo di San Valentino, la festa degli innamorati?
O più semplicemente volete della lingerie che sia funzionale, vi aiuti a sostenere e supportare in modo pratico ma che sia anche bella da vedere?


Sull'ultimo punto forse non riuscirò ad essere completamente d'aiuto, ma nell'articolo di oggi vorrei parlarvi in linea generale di alcuni negozi e brand, principalmente reperibili on-line, in cui si possono trovare delle alternative intime carine e interessanti: mi focalizzerò quindi non tanto sul lato tecnico, ma più sul lato estetico.
I negozi più forniti che fin'ora ho trovato sono due: Bonprix, da cui ho comprato più e più volte e che probabilmente conoscete già, e Figleaves, sito inglese da cui non ho mai acquistato ma che tengo sott'occhio da un po' su consiglio di un'amica.
In entrambi la selezione è decisamente vasta, per tutti i gusti e per tutte le taglie. Basta solo aver pazienza per cercare quello che fa al caso proprio.

Figleaves **, - Figleaves **, - Bonprix **- Bonprix **
Bonprix **  - Bonprix **  - Bonprix **  - Bonprix **
Altri due negozi inglesi che mi sento di segnalarvi sono Evans e Yours Clothing: entrambi sono shop che trattano principalmente abbigliamento per taglie forti, ma hanno anche la sezione intimo. Spesso non sono fornitissime, ma qualcosa di interessante si trova sempre.
Li consiglio sopratutto per le taglie più abbondanti, sia di torace che di coppa.

Yours **- Yours ** - Yours ** - Evans - Evans
Altri shop che non hanno una grandissima selezione in taglie molto grandi e offrono capi più bellini specialmente per le festività: New look, interessante sopratutto per i modelli bralette, Curvy Love, pochissimi capi ma carini, La Mutanderia, con una selezione principalmente sexy e provocante, e Kiabi, con una sezione del sito appositamente dedicata all'intimo, anche se non fornitissima di opzioni per le taglie più abbondanti.

New look - New look - Curvy Love
La Mutanderia - La Mutanderia - Kiabi
Infine vi segnalo due dei negozi on-line a cui mi rivolgo più spesso quando voglio trovare capi alla moda; sopratutto in occasione di feste come San Valentino vengono proposti modelli molto attuali, sono inoltre rivenditori di alcuni marchi extra-europei che creano lingerie veramente bella come SavagexFenty, Playful Promises e City Chic: sto parlando sei sempreverdi Asos e Zalando.

Asos ** - Asos ** - Asos ** - Asos **
Zalando - Zalando - Zalando

Mi sento inoltre di darvi anche un altro consiglio: non dimenticate di cercare i negozi di intimo della vostra città!
Forse è banale e non ci si pensa, ma spesso nei negozi locali che non fanno parte di grandi franchising si riesce a trovare personale preparato ad aiutarvi nella scelta più adatta alle vostre esigenze, e marchi di intimo italiani o stranieri che potrebbero risultare più difficili da reperire in negozi online.
Una veloce ricerca su googole o, ancora meglio, su facebook vi permetterà di capire un pochino se i negozi trattano anche taglie grandi e qual è lo stile generale di quello che potreste poi trovare in negozio.


Post sponsorizzato da La Mutanderia



SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig