mercoledì 20 febbraio 2019

Dove acquistare: Violeta by Mango. Capi curvy provati in camerino

Sono una forte sostenitrice degli acquisti on-line, credo che ormai si sia capito: il web ha infinite possibilità, riesco a trovare capi e accessori che altrimenti non avrei modo di reperire.
Ciò non toglie che mi dispiace non avere la possibilità di recarmi in un negozio random e provare di persona i capi prima di procedere all'acquisto: i negozi fisici che vendono taglie curvy sopra la 48/50 si contano praticamente sulle dita di una mano e spesso mi scoccia non avere la possibilità di provare un capo di cui non sono sicura al 100%.
Per questo quando ne ho la possibilità mi "richiudo" dentro ad un negozio che vende taglie curvy per provare capi che magari so già non comprerò, ma che mi aiutano a capire la vestibilità del marchio per avere un metro di paragone per ordini on-line futuri, capire se determinati modelli che mi convincono poco fanno per me, o anche più semplicemente per vedere come mi sta un determinato colore o una determinata stampa.

LEGGI ANCHE: Capi in camerino, tutti i post

La settimana scorsa sono andata a Milano a trovare delle amiche, così ne ho approfittato per fare un salto nel punto vendita Mango che si trova nella Galleria del Corso, uno dei pochi negozi della catena che ospita la linea Violeta, quella specifica per le taglie curvy e plus size che arriva fino alla 56/58.
Sono arrivata che il negozio era aperto da poco e ho potuto provarmi tanti capi in tranquillità: la sezione del negozio è abbastanza ampia; parte era dedicata agli articoli in saldo.

LEGGI ANCHE: Violeta, la mia recensione d'acquisto




Ho provato qualcosa delle vecchie collezioni e molti capi di quella primaverile: in generale si riassume in un tripudio di stampe animalier, modelli classici ma dalle fantasie interessanti e ottimi pezzi basici.


Cappotto - Abito - Pantaloni - Gonna - Pantaloni - Scamiciato - Jeans
Camicia - Maglione - Abito - Abito -Abito - Piumino - Cappotto





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig