giovedì 24 gennaio 2019

Vlog: foto per il blog con mia sorella

A distanza di poco dall'ultimo vlog dedicato alle foto degli outfit che scatto per il blog sono già qui a pubblicare quello seguente, a mia discolpa posso solo dire che a questo giro gli outfit scattati sono stati solamente tre!
Tra l'altro questo vlog è un po' diverso, per due motivi: il primo è che la fotografa che sta dietro alla macchina in questo caso è mia sorella. Agli inizi era lei che mi faceva le foto, quando ancora scattavo nel giardino di casa volta per volta, e dovevo sempre ricorrere a "persuasioni" più o meno motivanti. 
Poi si è trasferita in Inghilterra e io ho deciso di fare le cose in modo più organizzato e professionale, chiedendo aiuto ad una fotografa. E cosa ha fatto mia sorella da lontano? Si è lamentata che quando la obbligavo  le chiedevo di aiutarmi non facevo le cose seriamente.
Così ho colto la palla al balzo e al suo rientro in Italia per le vacanze natalizie ne ne abbiamo approfittato per scattare qualche look.
L'altra novità è la location: non si tratta più di Carpi, dove scatto di solito con Anita, ma Guastalla, la nostra cittadina natale. 
Trovo che ci siano scorci molto carini sia nel centro storico che sulle rive del fiume Po.

LEGGI ANCHE: tutti i post di shooting



 



SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig