mercoledì 22 agosto 2018

Outfit: tuta vintage con stampa tropicale

Da un po' di tempo a questa parte mi sono avvicinata sempre di più al mondo del vintage e del "second hand", ovvero l'usato tenuto bene e di qualità.
Purtroppo in Italia non sono ancora riuscita ad individuare negozi o siti che facciano al caso mio, sopratutto per via della taglia, ma ho avuto sempre più fortuna all'estero, nello specifico a Londra.

A fine maggio sono andata a trovare mia sorella in terra inglese ho fatto un salto da Pop Boutique, un negozio che vende abbigliamento vintage e si trova nella zona Seven Diels a Covent Garden.
Spulciando qua e là tra le varie relle del negozio sono stata attratta da questa bellissima tuta con fantasia tropicale tanto improbabile quanto fantastica!
L'ho voluta provare nonostante sull'etichetta ci sia scritto che è una taglia 40, ma considerando che è un marchio tedesco, è molto probabile che si tratti di 44. Ciò non toglie che vesta benissimo il mio sedere taglia 50, ed è stato subito amore!
Penso sia un modello degli anni 80, aveva anche le spalline imbottite che ho tolto subito per rendere la tuta meno datata, la trovo comunque molto attuale e versatile.

Proprio perchè una tuta ti risolve la maggior parte dell'outfit, non ho aggiunto molto per completare il look: una cintura di Bonprix color cuorio, colore che ho ripreso anche con i sandali di Deichmann.
Accessori artigianali: un paio di bellissimi orecchini a cerchio realizzati da Le Fil e una collana con il mio nome di Littlesmith, anche lei proveniente da Londra.


Tuta - Vintage 
Cintura - Bonprix
Scarpe - Deichmann
Orecchini - handmade Le Fil (disponibili qui*)
Collana - handmade Littlesmith 

Foto di Kina Photography


Outfit plus size tuta vintage (2)

Outfit plus size tuta vintage (8)

Outfit plus size tuta vintage (4)

Outfit plus size tuta vintage (6)

Outfit plus size tuta vintage (7)

Outfit plus size tuta vintage (3)

Outfit plus size tuta vintage (9)

Outfit plus size tuta vintage (5)


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig