Il look di oggi possiamo considerarlo un due in uno: vi mostro uno dei costumi che ho comprato per la mia recente vacanza a Formetera e anche quello che ho indossato per recarmi in spiaggia e, in seguito, all'aperitivo vista mare. Perchè sia chiaro: se vai a Formentera l'aperitivo vista mare è un must!
LEGGI ANCHE: Bikini, dove comprarli (indossati)
Il bikini è un modello componibile di Asos, molto comodo perchè i due pezzi si comprano separatamente e quindi si può scegliere una taglie diversa per il sopra e per il sotto, cosa che io ho fatto per avere lo slip un po' più comodo.
Mi piace molto questa fantasia fiorata colorata, crea un bel contrasto e un bell'abbinamento cromatico!
LEGGI ANCHE: I miei post sul marchio francese Lili la Tigresse
Il capo versatile che ho scelto di indossare come copricostume/maglia è una tunica rossa di pizzo di Lili la Tigresse, con l'orlo asimmetrico e le maniche scampanate e svolazzanti: la trama vedo/non vedo è adatta per lasciare un po' intravedere il costume che indosso sotto, senza risultare comunque troppo trasparente.
Per contrastare l'ampiezza della tunica l'ho indossata con degli shorts di Primark, pratici, comodi e perfetti per il mare.
Come bijoux solo un paio di mega orecchini di H&M che si abbinano al costume: non sono solita usare bigiotteria mentre sono in spiaggia, ma li tolgo e li metto all'occasione, per aggiungere un dettaglio in più nel momento dell'aperitivo!
Bikini sopra - Asos (disponibile qui **)
Bokini sotto: Asos (disponibile qui **)
Occhiali - River Island(disponibili qui **)
Tunica - Lily la Tigresse ((Sito *)
Shorts
Borsa - H&M (disponibile qui)
Orecchini - H&M (disponibili qui)
Sandali - Deichmann (disponibili qui)











Nessun commento
Posta un commento