venerdì 22 giugno 2018

Video haul londinese, cosa ho comprato in viaggio?

A cavallo tra maggio e giugno sono stata in Inghilterra a trovare mia sorella: abbiamo fatto tre giorni a Londra e poi ci siamo spostate a Bristol, dove ora abita mia sorella.

LEGGI ANCHE: DOVE FARE SHOPPING PLUS SIZE A LONDRA

Nel video haul di oggi vi mostro quello che ho comprato mentre oro via, e devo dire che per i miei standard mi sono anche trattenuta negli acquisti!
Purtroppo a livello di abbigliamento sono rimasta piuttosto delusa perchè alcuni dei negozi plus size che si trovavano su Oxford street, in cui in genere concentro il mio shopping, hanno chiuso o ridotto la sezione per le taglie plus. Che delusione!
Ma comunque qualcosina ho trovato: dei capi vintage, qualcosa che poi ho comprato on-line, altri di negozi da cui non avevo mai preso nulla, accessori e altro...


 
SHARE:

1 commento

  1. La tua faccia quando hai tirato fuori la seconda scarpa!! XDXDXD (spettacolari, tra parentesi, ma anche se di ted baker comprerei tutta la linea non credo ne possederò mai un paio...sigh!).
    Comunque io ho trovato questo haul ricchissimo di cose carinissime: la maglietta super tecnicolor è fantastica, forse perchè gli scolli a barchetta sono la mia passione :) i due gioiellini con il nodo li adoro tantissimo (pensa che avevo visto dei video DIY su come realizzarne di simili e ci avevo fatto un mezzo pensiero, prima di capire che era meglio tenermi tutte e 10 le dita...) anche gli anellini di Accessorize sono romanticissimi, quasi quasi guardo se trovo il mio mese, anche solo per togliermi lo sfizio di vedere che pietra hanno assegnato :D dal mio punto di vista il pezzo forte rimane la tutona vintage che davvero ti invidio. E ti svelo un arcano: i tedeschi hanno le taglie sfasate, se è una 40 tedesca corrispone a una 42 europea, quindi tecnicamente è una 46 italiana ;) fare acquisti in Germania fa sentire bene!

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig