mercoledì 11 aprile 2018

Outfit: calze taglie forti Milena Lingerie e abito a portafoglio

Devo dire la verità: non sono mai stata molto fan né delle calze autoreggenti, né dei collant velati color carne.
So però che esistono scuole di pensiero sostenenti che le prime siano comode e sexy, e che i secondi siano indispensabili nella mezza stagione per dare un aspetto più uniforme alla gamba o come alternativa ai collant neri o colorati.
Così quando il sito di intimo Milena Lingerie mi ha contattato per chiedermi se volevo provare qualcuno dei tanti modelli di calze per taglie forti che vendono nel loro sito, ho colto la palla al balzo per provane qualcuno. 


Vista la stagione mi sono orientata su collant e autoreggenti velati neri e nude di 15 e 20 denari: tra i miei preferiti ci sono i modelli Laura e Lili, ottimi per il loro rapporto qualità/prezzo, e vi evidenzio il collant Kiara perchè veste fino a taglie molto abbondanti, ma il prodotto che mi ha più conquistato sono le calze autoreggenti Bella 15 denari nella colorazione nude: forse sono un pochino lunghe per la mia altezza, ma per me questa si è rivelata una cosa positiva perchè in questo modo le bande evitano lo sfregamento delle cosce, si infilano facilmente, non scendono con il passare del tempo, non fanno antiestetiche pieghe sulla caviglia, non sono lucide e il risultato è molto naturale.
Sono proprio queste che ho quindi deciso di mostravi indossate nel look di oggi.



Milena lingerie: intimo, calze autoreggenti e collant in taglie curvy e plus

Il sito Milena Lingerie nasce nel 2014 dalla passione e dal sogno di Elena e Andrea, coppia sia nella vita che nel lavoro, è una piccola realtà che si focalizza su intimo sexy, con particolare attenzione ad un'ampia selezione di calze.
La sezione taglie forti di collant e autoreggenti è davvero fornita, tant'è che scegliere i prodotti più interessanti da provare non è stato facile, e c'è una grande varietà di colori, modelli e prezzi. L'ampio assortimento è in pronta consegna, con spedizioni espresse che avvengono in 24/48 ore.

Milena lingerie, codice sconto per la sezione taglie forti

Se avete intenzione di provare qualche prodotto ho un codice promozionale per voi: Elena e Andrea sono stati così gentili da concedere uno sconto del 15% valido fino al 30 aprile 2018 su tutti i prodotti della sezione Taglie comode del sito, ad esclusione dei prodotti in saldo. 
Il codice da inserire è pluskawaii15 


Per mostrarvi al meglio le autoreggenti Milena Lingerie ho optato per un look che secondo me avrebbe perso parecchio di personalità se indossato con calze scure o comunque nere.
L'abito a portafoglio, uno dei miei trend preferiti di qusta stagione, è un bellissimo modello svolazzante di Forever21.
Gli accessori li ho scelti tutti rossi, per richiamare il piccolo dettaglio presente nella stampa: gli stivaletti sono di Marks & Spencer, la clutch di Primadonna e gli orecchini sono un souvenir che mi sono portata a casa dal mio viaggio in Cina.


Abito - Forever21 (disponibile qui **)
Calze autoreggenti - modello Bella Milena Lingerie (disponibili qui *)
Stivaletti - Marks & Spencer (vecchie)
Clutch - Primadonna (vecchia)
Orecchini - souvenir dalla Cina
Anello - Vari, Evans (vecchio)

Foto di Kina Photography



outfit plus size vestito a portafoglio e calze autoreggenti Milena Lingerie (3)

outfit plus size vestito a portafoglio e calze autoreggenti Milena Lingerie (9)

outfit plus size vestito a portafoglio e calze autoreggenti Milena Lingerie (2)

outfit plus size vestito a portafoglio e calze autoreggenti Milena Lingerie (6)

outfit plus size vestito a portafoglio e calze autoreggenti Milena Lingerie (4)

outfit plus size vestito a portafoglio e calze autoreggenti Milena Lingerie (5)

outfit plus size vestito a portafoglio e calze autoreggenti Milena Lingerie (7)

10



Post sponsorizzato da Milena Lingerie









SHARE:

2 commenti

  1. Io non ho mai nemmeno provato a indossare autoreggenti o_O credo che avrei sempre paura di trovarmele alle caviglie XD lo stesso vale un po' per questi abiti a portafoglio... mi piacciono molto ma mi danno sempre l'impressione di essere pronti ad aprirsi da un momento all'altro, rivelando qualcosa di troppo o sopra o, peggio, sotto XD... la fantasia a righe mi piace molto e anche questo taglio svolazzante è molto fresco e primaverile!
    Io sono una fan dei collant carne che idealmente dovrebbero "scomparire" e dare davvero l'effetto delle gambe nude... eppure tutti quelli che provo mi sembrano sempre troppo "visibili", questi sembrano molto discreti e naturali.

    P.S: Belli belli BELLI questi scatti! Quello in cui ridi poi è spettacolare e l'ultimo da copertina!

    Effe

    RispondiElimina
  2. il vestito da favola :-) per quanto riguarda autoreggenti ho sempre paura che mi cadono :-)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig