lunedì 13 febbraio 2017

#BodyPosiTeamIT: Outfit rosso per San Valentino

Nuova collaborazione con il gruppo di blogger indipendenti di cui faccio parte, il BodyPosiTeamIt, e per il post di questo mese siamo tornate di nuovo alle nostre posposte di un look ispirato ad un tema comune: in questo caso "il rosso".
Pensando di voler fare qualcosa che ricordasse la ricorrenza di San Valentino abbiamo deciso i proporre un outfit con protagonista il colore della passione e dell' amore, spesso tabù per chi è abbondante perchè considerata una tonalità troppo accesa e vistosa.
Personalmente è un colore che adoro!
Prima di parlarvi un po' del look che ho scelto vi consiglio anche di andare a vedere i post selle mie colleghe: Marged di La Diva delle Curve, Elena di Mixelchic, Irene di Curvy Nene, Valentina di Tondamente Curvy Blog,  Dana di Morbidanublog e Marica di Fatty Fair. 

Venendo al mio look, devo dire che questa non è stata esattamente la mia prima scelta, avevo preparato e fotografato un altro abbinamento con cui mi sento decisamente più a mio agio e che ho già indossato (che comunque vi mostrerò prossimamente), ma ho pensato di approfittare di questo tema in occasione di San Valentino, per uscire un po' dai miei schemi e mettere insieme qualcosa di un pochino più sexy. O almeno, sexy per i miei standard.
Ho abbinato un body semi-trasparente con pizzo di New Look, un genere che non sono solita indossare, con un paio di jeans skinny neri a vita alta. Sotto al body un bralette rosso, che era il tema comune di questa collaborazione.
Per contribuire a dare un tocco femminile ma comunque aggressivo sopra ho messo una giacca biker di Next, con dei bellissimi dettagli floreali ricamati, che riprendono il rosso del top.
Come accessori delle décolleté di United Nude e un collarino handmade, di cui ho realizzato un tutorial tempo fa.





Body, jeans, bralette - New Look 
Jacket - Next 
Shoes - United Nude 
Choker - handmade by me
Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (13) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (10) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (5) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (3) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (12) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (9) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (4) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (8) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (2) Outfit plus size sexy per San Valentino, rosso, Bodypositeamit (7)
SHARE:

6 commenti

  1. Allora Miria, questo outfit è super wow, super sexy, super trendy, super... tutto! E' super e tu sei bellissima! Adoro la giacca, trovo che sia un pezzo meraviglioso. Ma soprattutto adoro l'abbinamento del body trasparente con il bralette rosso: audace ma anche azzeccatissimo! In queste foto sei stupenda, potente, sensuale e bellissima. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Io veramente sono senza parole. Bellissima è dire poco, sei una meraviglia! Sexy certo ma non ti trovo per niente volgare ed il giubbino è stupendo, lo voglio anch'io subito ahaha! Sono d'accordo con Valentina, l'abbinamento body+bralette è azzeccato. Super Miria!!! :D
    Irene

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo e sei super sexy!
    Non so se mi piace del tutto il pannello centrale inferiore del body (ma mi rendo conto che essendo un body e non una maglia ci vuole).
    Invece anch'io mi sono innamorata della giacca :DDD

    RispondiElimina
  4. Miria sconvolgente, stai veramente bene, ed il look è una bomba! brava!
    Simona_Ve

    RispondiElimina
  5. Miria sei sempre più bella! Outfit meraviglioso che fa emergere il tuo lato sexy che ancora non avevamo mai visto. Complimenti, ci sorprendi sempre! : )
    Laura

    RispondiElimina
  6. Mi unisco al coro di WOOOOOOOOOOW ma non so se "sexy" è il termine che userei in questo caso. Nel senso, c'è sicuramente una componente molto sensuale in quella trasparenza e in quel tocco di rosso acceso a richiamo della passione, ma credo che la grinta sia la parola chiave e la componente predominante di questo outfit. Grintoso e aggressivo. Sexy è un invito e un richiamo, qui invece bisogna stare attenti: parliamo di S. Valentino, parliamo d'amore, ma questo è un look da "io l'amore non lo aspetto, semmai me lo vengo a prendere.. e attento bene a quel che fai perchè la puntina di queste scarpe può far male!". E' una versione decisa, moderna e che mi piace tantissimo!

    Oddio, spero di non aver fatto un pasticcio e che quantomeno si possa intuire quello che volevo dire ^^,

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig