giovedì 23 febbraio 2017

Beauty: GRWM + recensione e demo dei pennelli Harry Potter di Storubook Cosmetics

Quando li ho visti girare per il web ho cercato di trattenermi, ma alla fine ho ceduto e li ho comprati. Di cosa sto parlando? Dei pennelli per il trucco ispirati alle bacchette dei personaggi di Harry Potter ideati e prodotti dal brand americano Storybook Cosmetics
Nonostante il prezzo non proprio economico, 55,00 dollari per cinque pennelli, nonostante le spese di spedizione alte, 13,50 dollari, nonostante il rischio dogana, non presa perchè sul pacchetto era dichiarato un importo basso, ho ceduto quando mi è capitato sott' occhi nel mio feed instagram l'annuncio del pre-order.


I pennelli arrivano in un astuccio di velluto, sono fatti in metallo, i vari componenti sono resistenti e ben saldi, anche se il fatto che siano un pochino pesanti rende un po' più difficile l'applicazione dell'ombretto, inoltre alcuni dei design non sono proprio pratici da maneggiare nel momento dell' uso. Infine, come ultimo "difetto" che ho notato, alcuni dei pennelli non avevano le setole tagliate completamente pari e alcuni peletti spuntavano fuori. 
Ciò nonostante trovo siano dei pennelli veramente fighi e particolari, sopratutto per me che sono una fan sfegata della saga di Harry Potter!




Per farli vedere al meglio ho deciso di fare un video "get ready with me" in cui mi preparo con voi, parlo un pochino di cose riguardanti la saga di Harry Potter in generale e nel frattempo vi mostro i pennelli all'opera.
Ho voluto fare un make up nei toni dell'argento e verde, per riprendere i colori Serpeverde, ma devo dire che questa tonalità di verde è particolarmente scura e risalta poco.
Vi lascio quindi al video e alla lista dei prodotti usati.





Fondotinta: Studio Skin Smashbox
Correttore: Lumus touch 02 di Sephora
Cipria: High definition pouder di Elf
Contouring: Gotham di Nabla 
Blush: Candic Coral di Elf


Base ombretto: Creme shadow Underoainging di Nabla
Ombretti: 213 di Kiko, Frozen di Nabla e Costa Smeralda di Neve cosmetics
Matita: Pro longwear di Mac 
Sopracciglia: Kabrow gel di Benefit
Mascara: Mac 
Base Labbra: Prep and prime di Mac
Rossetto: Soft Spoken di NYX 


SHARE:

2 commenti

  1. Infatti mi chiedevo perché avessi scelto serpeverde XD
    Io (se non si fosse capito) sono una super fan di Harry Potter e sono una Corvonero, secondo Pottermore e nell'anima. Mi scandalizzo sempre quando scopro ragazzini di oggi che non hanno letto la saga!
    Quei pennelli sono stupendi, peccato non siano praticissimi. Anche il trucco mi piace molto :D

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig