Probabilmente non sono l'unica a cui capita, ma periodicamente vado in fissa con alcuni capi, alcuni colori, alcuni modelli. In queste settimane sono particolarmente orientata verso i dettagli con i frou frou, come vi ho accennato nello scorso post, con i colori autunnali caldi e con gli scamiciati/salopette, che trovo un sacco versatili.
Questo outfit è il riassunto di tutte queste cose: la camicia di Primark è al momento tra i miei capi preferiti e più sfruttati, penso che il color senape/bruciato sia molto versatile e si riesca ad abbinare molto bene ad un sacco di colori. Io ho deciso di abbinarla al verde scuro di questo abito/salopette in velluto a coste di New Look, e al marrone di leggings e stivali, un vecchissimo acquisto da DuoBoots.
A completare il tutto, e a dare un tocco dal sapore più vintage, ho indossato una bellissima giacca di SimplyBe in tartan e con il collo di eco-pelliccia. So che il rischio "giacca della nonna" è dietro l'angolo, ma io la adoro!
Come accessori ho scelto una comoda borsa a cartella e una spilla vintage che ho comprato ad un mercatino dell'antiquariato, messa sul collo della camicia.













Mi piace tutto un sacco, ma la giacca è proprio turbofighissima!!!
RispondiEliminaBellissimo outfit. Sarebbe bello poter comprare ancora da Simply be.. uff! Ciao Elisa
RispondiElimina