Finalmente nell'outfit di oggi riesco a mostrarvi un bellissimo cappotto che ho acquistato a settembre quando dono andata a Londra: è di Simply be, in velluto, di una bellissima fantasia "divano della nonna", ed ovviamente lo amo!
Ho voluto abbinare il resto ai colori dei fiori, e ho mantenuto tutte tinte unite perchè già questa giacca è ha una fantasia piuttosto impegnativa: camicia crema con nastro al collo di H&M, maglione corto di Asos, pantaloni borgogna di Simply Be e quelli che ormai sono diventati i miei stivaletti preferiti, di Bata.
Gli accessori quasi assenti, se non l'orologio Casio e il basco borgogna, che però poi ho tolto perchè mi faceva caldo: adoro i cappelli, ma li sopporto pochissimo!







Sei molto carina,la giacca col firoi troppe fighe!!! E finalmente una ragazza non magra,stecca,ma una ragazza in forma felice e contenta :)
RispondiEliminaFIORI scusa :)
Eliminagrazie! :)
EliminaMolto carino!
RispondiEliminami piacciono I tuoi lunghissimi capelli e il fiocco!! !! dove come lo cerco da tantoooooo. cosi' gossip girl, cosi' bon ton, ci piace
RispondiElimina"fiocco" cioe' ribbon, quello al collo. nel caso non si fosse capito :P
Eliminaahahahahahah sisi, avevo capito! Era già compreso nella camicia, è proprio nata così, ma secondo me su Asos lo trovi! Oppure prendi del nastro in merceria :)
Eliminaadoro il colore dei pantaloni!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Looooovvvee your layering here! This whole outfit is perfect! <3
RispondiElimina