venerdì 27 novembre 2015

Vlog e acquisti handmade: il Festival dell'Handmade di Verona.

Che io sia un'amante delle creazioni artigianali e del "fatto a mano" credo che ormai sia una cosa piuttosto chiara, e quando ho la possibilità di parlarvi di eventi creativi e di artigiani che attirano la mia curiosità colgo sempre l'occasione al balzo. Quindi oggi vi parlerò di nuovo del Festival dell'Handmade, un mercatino dell' artigianato ormai ben collaudato e che di edizione in edizione si migliora sempre di più. Ho già parlato in passato di questo evento (qui trovate tutti i post dedicati), quindi non starò a dilungarmi troppo e a tesserne nuovamente le lodi, ho però deciso di fare un piccolo video vlog della giornata, come sempre nel mio stile traballante e un po' sconclusionato, per darvi un'idea migliori di cosa si tratta.











Per quel che riguarda i miei acquisti devo dire che sono stata abbastanza brava, sono riuscita a trattenere il mio entusiasmo e ho comprato solo qualche gioiellino, anche se ho lasciato il cuore in un paio di oggetti di arredo, cuscini e ceramiche, che nell'atto pratico non saprei esattamente dove collocare in casa.



I bellissimi bijoux in cartapesta di Pamphlet mi conquistano sempre, questo è la terza creazione che possiedo e ogni volta mi meraviglio di come siano rifinite nel minimo dettaglio. Ed è pure double face!



Le creazioni di PetiteFraise Handmade sono elegantissime e molto fini, trovo che la sua tecnica di lavorazione del metallo sia estremamente originale.




Le illustrazioni di Enrica Trevisan sono assolutamente adorabili, e questa spilla dipinta a mano su legno è un piccolo pezzo d'arte. Inoltre la mia amica mi ha fatto notare che il soggetto un pochino le ricorda me.








SHARE:

4 commenti

  1. Quante cose belle! Anch'io all'inizio pensavo che il soggetto della spilla fossi tu!

    RispondiElimina
  2. Vero, il soggetto della spilla ti somiglia.. in effetti ad un primo sguardo, pensavo l'avessi fatta fare su commissione.. xD

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig