Vuoi per bilanciare i volumi tra sopra e sotto (in genere evito di indossare entrambi i capi stretti o entrambi i capi larghi), vuoi per nascondere i difetti sui fianchi e pancia che inevitabilmente questo modello di gonna enfatizza, mi piace abbinarle con camice o maglie larghe o, come in questo caso, con gilet lunghi e svolazzanti. Questo è di Yours clothing, e trovo che la stampa sia davvero estiva e allegra. Partendo dai colori di questo capo ho abbinato una t-shirt basica di Kiabi e una gonna verde di Forever21.
Tanto colore anche per gli accessori: sia i bracciali che l'elastico per bun richiamano i colori del gilet. Tra l'altro, dell'elastico ho fatto un tutorial in cui vi mostro come realizzarlo, lo trovate qui.
Questo outfit ti valorizza davvero molto
RispondiElimina-grazie :)
Eliminawow che festa di colori, sembra che tu stia andando a un party a tema hawaiano!! MI piace tantissimo la gonna e come ti sta! Ho preso anche io di recente un gilet new look, ma bianco perché lo volevo da anni e l'ho trovato finalmente a buon prezzo, ma è più da mezza stagione. Belle anche le scarpe, le avrei prese pure io, ma il mio numero era esaurito.
RispondiEliminaAhahahah hai ragione! La gonna l'ho presa anche blu, è un modello che mi piace molto!
EliminaChe bella Miria! Questi colori e queste proporzioni creano un insieme davvero accattivante. Brava!
RispondiEliminaCiao, ho anche io una gonna simile presa da H&M ma la indosso solo d'inverno con le calze...dici che potrei metterci sotto dei pantaloncini?
RispondiEliminaIo sotto ce li metto! Principalmente per rimediare allo sfregamento delle cosce, con questi modelli molto aderenti a volte uso anche i collant tagliati a metà gamba (che mi sono stati mandati da un sito che li ha già fatti e rifiniti, ma so di gente che taglia proprio i collant normali)
EliminaIl gilet ti sfina molto ed equilibra perfettamente l'insieme: mi piace :)
RispondiEliminaElena
www.mixelchic.it
grazie :)
Elimina