mercoledì 26 agosto 2015

Outfit: floreale e orologio Jord

Il vestito che indosso nell'outfit di oggi è un recente acquisto da Simply Be, e si sta rivelando il perfetto abito estivo: leggero, svolazzante, comodo. E con stampa a fiori, ma credo che ormai sia inutile continuare a sottolineare la mia ossessione passione per le fantasie fiorate.
Non ho aggiunto molto per completare il look: un paio di mocassini bordeaux a pianta larga, anche loro di Simply Be, una romantica borsa rosa di Twin Set e un cerchietto fiorato che ho "incastrato" nella treccia, così da riuscire a combattere il caldo in modo efficace ma carino.
Menzione d'onore per l'orologio: non sono solita indossare orologi per la loro funzione principale (che, indovinate un po'? E' quella di segnare l'ora!), ma in genere li uso come abbellimenti, come braccialetti. Non ne possiedo tanti, ma quelli che ho tendono ad essere più visivamente fighi, che funzionali.

Così quando l'azienda Jord Watch mi ha contattato per sapere se volevo recensire un loro prodotto subito ero scettica, ma ammetto che mi è bastata una veloce occhiata al loro shop online per ricredermi!
La caratteristica principale di questi orologi è il materiale con cui sono costruiti: legno. In base al modello o al colore varia il tipo di legname, sul sito c'è anche la sezione apposta in cui potete leggere le specifiche dei diversi legni, come la provenienza, la pesantezza e le varie caratteristiche.
Un' altra cosa che ho apprezzato molto è la possibilità di richiedere la misura personalizzata per adattare l'orologio al vostro polso: non dovete fare altro che stampare e ritagliare il metro di riferimento che trovate nella pagina apposita e seguire le istruzioni per prendere al meglio la misura.



Dress, shoes - Simply Be
Bag - Twin Set
Watch - thank's to Jord Watch
Headband - medieval market
Earrings - gift


Outfit floreale (13) 

Outfit floreale (8) 

Outfit floreale (12)

 
Outfit floreale (4)

 
Outfit floreale (7) 

Outfit floreale (2) 

Outfit floreale (11) 

Outfit floreale (3) 

Outfit floreale (9) 

Outfit floreale (10)



Potete comprare gli orologi in legno Jord direttamente dal loro sito on-line, la spedizione internazionale è sempre gratuita, avviene tramite corriere ed è tracciabile. Ci tengo a farvi presente che l'azienda è americana, quindi, come ogni acquisto fatto dalla comunità europea, c'è il rischio di incorrere in spese doganali (che io però non ho ricevuto).
Potete trovare sia modelli maschili che femminili, tutti di grandissima qualità. Orologio arriva in una scatolina di legno molto carina ed elegante.



Jord Watch  

Outfit floreale (5)


Unique Watches



SHARE:

12 commenti

  1. Bellissima la coroncina in accoppiata con l'abito!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto sia tutto l'outfit sia l'orologio. Ho un debole per le cose di legno e negli ultimi tempi ne stanno saltando fuori tante: orologi, cover del cellulare... ma quella che vorrei davvero sono gli occhiali con la montatura in legno!
    Purtroppo al momento sono fuori budget, ma non si sa mai, magari un giorno riuscirò ad averli.

    RispondiElimina
  3. Molto carina, la borsa è adorabile. Divertente l' orologio ma non lo acquisterei

    RispondiElimina
  4. love that your lipstick color matches your shoes! fantastic outfit!
    kelseybang.com

    RispondiElimina
  5. Ma vogliamo parlare di quelle scarpe? *_*

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  6. Sta molto bene con la tua carnagione questa fantasia!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig