Diciamo che per sopravvivere all'afa e alla calura della pianura padana ho ritirato fuori i sandali ed escogitato pettinature raccolte, il tutto abbinato a abiti leggeri e possibilmente svolazzanti.
Quello che indosso in questo outfit è della nuova collezione estiva di Kiabi, la taglia è forse leggermente grande per me, e questo lo rende perfetto per essere indossato con una maxi cintura elastica di Fiorella Rubino.
Ai pedi sandali dorati di I love shoes, colore che ho ripreso anche nella borsa a spalla di Braccialini.
Per quel che mi riguarda una menzione d'onore per gli accessori: adoro il taglio e il particolare oro degli occhiali, e la spilla di Florenza da sola aggiunge subito particolarità all'abito. Entrambi sono pezzi vintage che ho recentemente comprato ad un mercatino dell'antiquariato: è stato amore a prima vista!










Vabbè, sto morendo... ho letto il tuo commento, sono venuta qui e m'è venuta la ridarella per il tuo 'ho un senso di deja-vù'! :D
RispondiEliminaStai benissimo... e dico davvero, diciamo che così posso vedere anche l'adattamento urban di un abito che io ho immediatamente eletto a capo da vacanza/mare :D
Ma al di là dell'outfit... i capelli *_* COME CAVOLO SI FA QUELLA COSA? Fai un tutorial!!
Un bacio enorme :*
Ahahahahah pure io sono scoppiata a ridere! XD
EliminaHo provato a fare un tutorial per i capelli, ma non è venuto granchè... ora vedo XD
..e sì.. quella famosa borsa... ahahahah!
RispondiEliminaEheheheh già.... eheheheh XD
EliminaStai benissimo con questo vestito e ti dona un sacco anche l'acconciatura!
RispondiEliminagrazie :)
EliminaNo vabbè ma vogliamo parlare dell'acconciatura?! Ma sei stupendaaaa ma io te la copio per il matrimonio, sappi che è tra la rosa delle pettinature candidate, a parimerito con l'impalcatura sfoggiata da Sansa nel Trono di Spade :)
RispondiEliminaSuper kiss
Elena
www.mixelchic.it
Ohhhhhh ma davvero?! *_*
EliminaAnche se effettivamente pure quella di Sansa ha un sacco il suo perchè! *_*
Adoro questo abbinamento di colori e mi piace da matti come lo porti! Anch'io sono affascinata dalla tua pettinatura, non è che ci fai un tutorial? Io non riesco a farmi una crocchia (a stento) decente se non a prezzo di sforzi tremendi.
RispondiEliminaIn genere questa tonalità di verde non la uso molto, ma secondo me stava benissimo con i toni dell'oro e della terra :)
EliminaHo provato a fare il tutorial, non è venuto granchè, ora vedo se rifarlo o no XD
Mi associo a tutti i complimenti sull'acconciatura... è uno spettacolo!
RispondiEliminaE mi piacciono anche tutti i piccoli tocchi d'oro, mi richiamano un po' l'antico Egitto, o l'antica Grecia... non so se ha senso XD ma so che li trovo molto eleganti, nonostante l'outfit nel suo complesso rimanga molto leggero ed estivo! Bello!
Effe
Sisi, ha senso!! *___*
EliminaUno dei tuoi outfit migliori, sicuramente uno dei miei preferiti: ribadisco che i capelli cosi ti stanno divini, gli occhiali dal gusto vintage meravigliosi, così come sono meravigliosi gli orecchini e la spilla. Il mio amore incondizionato va, però, al vestito: morbido al punto giusto, semplice ma di carattere, colore che si sposa bene con l'oro e con quella cinta che valorizza la figura. Riesci sempre a scegliere modelli che ti valorizzano ed online non è facile, io non riesco mai ad azzeccare taglia e modello per esempio. Bravissima!
RispondiEliminaBravissima!
Grazie mille! A dire il vero non sempre ci azzecco, l'abito ad esempio è un po' largo, portato da solo è un camicione, ma con la cintura è perfetto!
EliminaHai un'acconciatura fantastica!! E il vestito poi?!? Meraviglioso, adoro il dettaglio del gioiello. Bellissima!!
RispondiEliminache bello l'abito! e mi piace tanto come hai abbinato la borsa e le infradito *__* carinissime!!
RispondiEliminaxoxo,
Alice's Pink Diary