Ho ripescato questa gonna dal mio armadio dopo mesi e mesi: giaceva lì inutilizzata da tantissimo tempo, finchè non ho deciso di provarla per decidere se valeva la pena tenerla o era il caso di sbarazzarsene. E'
un modello che ho cucito io anni fa, ma è comunque attuale per via della trasparenza e della doppia lunghezza, e mentre l'avevo indosso ho pensato "Chissà come sta con un crop top...".
Così ho tirato fuori uno dei pochi che possiedo: è un vecchio acquisito da
New Look, e mi piace parecchio perchè è morbido, non troppo corto e asimmetrico (il dietro è un po' più lungo). L' abbinamento non mi dispiace affatto!
Come accessori ho giocato sui colori: le solite ballerine fuxia, borsa viola di
Misako, orecchini gioiello colorati di
Accessorize e fiori in testa con un elastico per bun di
H&M.
T-shirt - New look
Skirt - handmade by me
Shoes - local shop
Bag - Misako
Earrings - Accessorize
Flower elastic - H&M
Mi piace da matti l'acconciatura che hai fatto!
RispondiEliminaNo vabbe voglio anche io questa gonna!!!!
RispondiEliminaI fiori in testa sono sempre un'ottima idea!
RispondiEliminaMi piace molto la fantasia della maglia e l'acconciatura è decisamente super trendy! :)
RispondiEliminaMi sono innamorata della maglia e della tua acconciatura! Ti sta davvero benissimo :)
RispondiEliminaBacioni Valentina,
http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/06/recensione-lush-prodotti-bio_97.html
Gonna molto particolare! Stai benissimo coi fiori sia addosso che in testa ;)
RispondiElimina