lunedì 11 maggio 2015

Make up: haul Etude House (cosmetici coreani)

Qualche mesetto fa ho fatto un ordine di cosmetici da un brand corano che si chiama Etude House.
Ho atteso un bel po' di tempo prima che arrivasse il pacco: trattandosi di cosmetici è stato fermato in dogana per dei controlli, ho dovuto fornire delle auto-dichiarazioni aggiuntive e pagare un bel po' di pratiche doganali.
Ne è valsa la pena? Non so. Ci comprerò d nuovo: è probabile di si!
Questo brand, che già conoscevo e di cui avevo comprato qualcosina quando sono andata a Tokyo, mi ha subito conquistata per i packaging adorabili e per i prodotti tipicamente asiatici, che sono rivolti sopratutto ad ottenere una pelle perfetta ed un look naturale.

Come prodotti per la pelle ho preso un detergente, il Pore Cleansing Pore, che è abbastanza aggressivo ma efficace, il Wonder Pore Corrector, un gel che serve a controllare il sebo e a ridurre i pori, di cui non mi sono ancora fatta un'idea precisa, un kit in tre step di strisce per la pulizia dei pori del naso, che ho provato ma non mi è particolarmente piaciuto, e una crema mani dal profumo di rosa buonissimo, con una confezione a forma di casetta che è l'amore puro!







Per quanto riguarda invece la parte make up mi sono buttata principalmente sulle tinte per labbra (anche se io non le definirei tutte tinte), e ammetto di essermi un po' pentita di non aver preso nessuna base come ad esempio le BB cream, visto che la corea è il paese origine di questo tipo di prodotto.
La Sweet Cherry Tint mi ricorda più un lucidalabbra che una tinta, la Rosy Tint Lips  ha un applicatore piuttosto scomodo per i miei gusti, ma il colore sulle labbra è intenso, vellutato e duraturo, infine la Dear darlin tint è una tinta leggera, chiara, ma modulabile.
Il Lovely Cookie blush ha un colore opaco e delicato che mi piace molto, già ne avevo comprato uno a Tokyo, mentre la cipria Dear Girls Be Clear opacizza senza appesantire, e ha un packaging meraviglioso!















Se vi va di vedere un po' più nel dettaglio i prodotti e sapere meglio cosa ne penso vi lascio il video haul che ho registrato.








SHARE:

3 commenti

  1. Non ho ancora visto il video, ma sono letteralmente rapita dal packaging di questi prodotti, soprattutto la crema mani, il blush e la cipria...

    RispondiElimina
  2. Le confezioni sono davvero stupende quella della crema poi è proprio adorabile!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig