giovedì 4 dicembre 2014

Where To shop: collant plus size.

Arriva l'autunno, arriva l'inverno e per me ricomincia la caccia ai collant per le taglie comode.
Per molto tempo non ho indossato abiti o gonne perchè non trovavo calze adatte, che mi stessero comode o che fossero carine, con colori alla moda o decorate, un po' particolari.
La possibilità di comprare tramite internet mi ha risolto molti problemi, in più negli ultimi tempi sono riuscita a trovare qualcosina anche nei negozi fisici, e, siccome ne ho accumulato una bella scorta, ho deciso di fare un video in cui vi dico quali sono le mie marche preferite, vi mostro i collant raccontandovi un po' cosa ne penso, e vi dico dove trovarle.
In particolare vi mostrerò modelli di Golden Lady e H&M, che ho comprato in Italia, quelle di Donatella's, Evans, La Redoute e Teja Jamilla (su Etsy), che arrivano dall'Europa, e quelle di Miss38 e We Love colors, che arrivano da fuori EU.
Se conoscete altre marche che non ho menzionato segnalatemele pure, io sono sempre alla ricerca!














SHARE:

14 commenti

  1. Ma no ... i collant a pois??? nON PENSAVO ci fossero per noi plus! Devo assolutamente trovarli .. A costo di mettere a soqquadro H&M

    RispondiElimina
  2. Che belle le tue calze! Io le sto rompendo tutte, devo trovarne di nuove.

    RispondiElimina
  3. Io non ho grossi problemi a trovare i collant, anche al mercato... Però sempre colori abbastanza scuri, ad esempio il rosso non l'ho mai visto... Grazie comunque!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, quelle basiche volendo si trovano, quelle più decorate sono difficilissime!

      Elimina
  4. Ciao! Io mi trovo molto bene con queste, non ho trovato ancora altre così comode. https://www.sonseewoman.com/

    RispondiElimina
  5. Post e Video esaustivi e precisi. Devo dire che quello delle calze è un problemone anche per me, è sempre difficile trovare collant giusti, che siano magari anche abbordabili, a livello di costi. Hai menzionato marchi che non conoscevo, mi informerò. Ho trovato il tutto molto interessante. Grazie dunque per tutte queste info. Sei sempre una preziosa fonte di informazioni e ispirazione. Un abbraccio. Vale.

    RispondiElimina
  6. io ho provato solo h&m (e non mi sono piaciute...di solito i loro capi mi stanno veramente larghi,ormai prendo di default la taglia in meno,ma le calze le ho trovate strette e mostruosamente lunghe)e poi asos e quelle mi piacciono un sacco,comodose(certo non c'è grande varietà ma io ho gusti molto basic in fatto di calze)e hanno anche quelle 'senza piede' che mi sono tornate utili in tante occasioni.ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quelle di H&M sono lunghissime!
      Quelle di Asos non le ho mai provate, ma credo che rimedierò!

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig