martedì 1 aprile 2014

Instagram di marzo

Incredibile ma vero, questo mese il recap delle foto fatte via Instagram lo posto in tempistiche decenti!
Al solito, se vi va di seguirmi mi trovare con sotto il nome miria83.


Per Carnevale mi sono vestita da Minnie... cioè, volevo dire... sono uscita in borghese! (l'outfit completo in questo post)


Cercavo da tanto degli stivaletti a pianta larga adatti ad una caviglia non proprio filiforme, li ho trovati su Simply Be, li adoro! (di nuovo, qui in un post outfit)


Tentazioni al Mantova Comics...


Acquisti al Mantova Comics (per la cronaca, gli Oreo agli agrumi non mi piacciono per nulla!)


Mi ci sto fissando di brutto con questi personaggini deformed della Funko! *_*


Fondi di bottiglia come occhiali, da notare la prospettiva distorta dietro alle lenti!


Sono sempre in ritardo, ma se capita che sono in anticipo occupo il tempo che mi rimane abbondando con il trucco (e facendo selfie) XD


Mega ordine su Eccoverde, volevo prendere giusto due cose per avere le spese di spedizione gratuite... ma temo di essermi fatta prendere un pò la mano... aspettatevi un video haul/review a breve!


E' uscito il terzo numero di Donne con le CURVE! L'avete preso? Per la mia rubrica Emergenze creative vi elenco 5 motivi per cui vale la pena comprare handmade!


Inoltre, vi parlo anche del Lolita Kei (conosciuto anche come Gothic Lolita), uno stile che viene dal Giappone e che mi appassiona molto!


Ho due amiche che stanno studiano in Giappone, e mi sono fatta mandare delle copie di La Farfa, il magazine giapponese dedicato alle plus size. E' veramente carino, spero di riuscire a scrivere un post quanto prima con qualche foto in più... può interessarvi?


Dopo la chiusura di Glossybox e Sugarbox ho deciso di abbonarmi a My Beauty Box, quella di marzo è la prima che ricevo, e devo dire che al momento ne sono soddisfatta!


SHARE:

15 commenti

  1. je suis plus que fan des bottines ;o)

    RispondiElimina
  2. Che forte la foto vestita da Minnie!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. ma mi sono persa carnevale anche quest'anno?! cioè è il terzo anno di fila?! ma come cavolo.... uffi!!

    e adoro le streghette che hai preso a mantova *.* voglio un piccolo thranduil così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, bè, ma Carnevale è passato da un bel pò eh! XD
      io mi dico sempre di mascherarmi e alla fine non riuscivo mai, quest'anno ho cominciato a pensarci a gennaio! XD
      Io dei personaggini cerco Belle de La bella e la besta!

      Elimina
  4. Anche io ho un personaggino "deformed".. Ho preso Kermit dalla mia amica di Modena che ha il negozio in centro e li vende..se ne vuoi altri..vai da Zógh! ;) Anche io stasera mi sono fatta un ordine da Ecco Verde, ma perché sto finendo creme e detergente! Ho preso però alcune cose nuove..almeno avremo recensioni da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh si, ne sto cercando altri, se riesco vado a dare un occhio!!!!

      Elimina
  5. La Farfa mi interessa un sacco!
    Bè, in realtà ti ho già detto tutto su instagram: adoro le cattive deformed, ti trucchi sempre splendidamente, gli stivali sono proprio belli e che fame la banana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a fare un post su la Farfa il prima possibile!
      p.s. non è una banana, ma è un waffel... ancora più "godurioso" *_*

      Elimina
  6. sì sì sì per la farfa!! Sembra davvero carino, e poi sono curiosa dei prodotti so'bio che mi incuriosiscono ma non ho ancora provato!

    RispondiElimina
  7. Si ad un post sul giornale la Farfa. Sono proprio curiosa di vedere una rivista giapponese sulla moda plus-size e saperne un po' di più.. sopratutto perchè ho sentito dire che in quel paese c'è una tassa per gli obesi (sarà vero? se è vero è una cosa profondamente antidemocratica.. e mi fa incavolare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo della tassa sugli obesi, ma sapevo che la lotta contro l'obesità è particolarmente accanita!

      Elimina
  8. Ciao Miria!!

    Sono una ragazza che ti segue da tanto tempo ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti un commento, ma questo post mi ha dato modo per cominciare..

    Abito a Torino e purtroppo essendo 'cicciottella' ho davvero molta difficoltà a trovare vestiti della mia taglia (54)..a buon prezzo: escludendo Fiorella Rubino che è troppo cara, l'unico negozio che ho la fortuna di avere vicino casa è BonPrix. Sapresti consigliarmi qualche posto in cui comprare? H&M non ha le taglie forti qui, e andare in posti come Facit non è l'ideale perchè la sezione taglie forti ha cose troppo da 'signora' e troppo grandi per me..
    Non ho il coraggio di iniziare a fare acquisti online perchè non mi fido e so che non riuscirei mai a trovare la taglia corrispondente al primo colpo, quindi vorrei evitare di mandare indietro in continuazione capi che non vanno per la via della taglia o non mi piacciono come vestono..

    Volevo anche approfittarne anche per chiederti se conosci qualche sito da cui è possibile ordinare la rivista giapponese 'la farfa'; io studio giapponese e oltre ad essere un buon esercizio di lettura, sarebbe una valida guida per suggerirmi posti in cui poter andare a fare shopping quando realizzando il mio sogno più grande andrò in Giappone!

    Ti ringrazio in anticipo,
    un abbraccio
    Haruka

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sono per nulla esperta di Torino e non saprei che consigliarti :(
      Ci sono dei marchi che hanno rivenditori in giro per l'Italia, se vuoi posso dirtene qualcuno poi magari tramite il loro sito o pagina facebook puoi vedere se ci sono capi che possono piacerti e cercare se ci sono rivenditori nella tua zona...
      Ma sicura di non voler provare? Asos ha le spedizioni gratis e per rimandare indietro spenderesti al massimo sui 7 euro, potresti fare un ordinino piccino giusto per provare... io ormai compro solo on-line perchè nei negozi fisici non trovo praticamente mai nulla :(

      Non saprei come ordinare La Frafa, dovresti usare uno shopping service (qualcuno che te la compra e te lo spedisce) se no mi pare di aver letto che è disponibile in versione digitale su Apple store... io farò a breve un post con le foto delle singole pagine, se vuoi posso fotografarle meglio... anche io sono molto interessata ai brand e ai negozi visto che spero di andare in Giappone entro l'anno XD

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig