giovedì 15 marzo 2012

ValeriaVH a FattaPerPiacere

Ed eccomi qui per parlare dell'ultimo brand conosciuto a FattaPerPiacere, che si tratta di ValeriaVH.
E' un marchio appena nato, e all'evento ha presentato la sua prima collezione: pochi capi basici per poter puntare su qualità e ricercatezza dei modelli, colori classici che vengono resi moderni da tagli orizzontali, arricciature e coulisse.

3

2
Valeria, l'ideatrice del brand, posa tutta sorridente con uno dei suoi modelli.

nd3_7828
foto da catalogo
nd3_7866
mi piace molto il dettaglio della scollatura, foto da catalogo

nd3_7796

Al momento non è più possibile compare sul suo shop on-line, ma potete trovare più informazioni sul sito web o sulla pagina facebook.
SHARE:

5 commenti

  1. dolcissima Valeria e carinissime le tuniche, molto rock!

    RispondiElimina
  2. Non mi convince, trovo che il taglio e i materiali non valorizzino la figura curvy.

    RispondiElimina
  3. @Piperita Patty tieni conto che Valeria è molto brava in questa cosa ci si è messa tutta sola e da molto poco, ed è molto aperta al dialogo, se vuoi darle un tuo parere puoi farlo anche direttamente sul suo sito, sono certa che sarà interessata

    RispondiElimina
  4. Ciao Piperita Patty, scusami per il ritardo nella risposta al tuo commento. Mi spiace che non ti convincono i miei capi, effettivamente avrei dovuto usare una modella meno curvy e più armonica per evitare che si notassero i "rotolini" ma la prox volta non mi farò fregare. Comunque come dice Diva sono disponibile al dialogo, apprezzo moltissimo critiche e consigli proprio perchè voglio far crescere e migliorare il mio prodotto fino a farlo diventare il prodotto che noi tutte donne curvy abbiamo sempre desiderato e mai trovato. Mi farebbe piacere potessi vedere e toccare con mano un mio capo, scrivimi pure alla mia mail info@valeriavh.com Ciao ciao e a presto. valeria. Miriraaaaaa grazie per l'articolo, è bellissimo! E grazie anche a Diva!!! vi bacio tutte!!

    RispondiElimina
  5. Valeria, no, una modella meno curvy no, ti prego! XD
    però magari qulche accortezza in più poteva essere utile, perchè in effetti i rotolini si vedono... ma sono convinta che l'idea di base dei capi basici, ma con dettagli asimmetrici e arricciature possa donare anche ad un fisico abbondante!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig