mercoledì 5 ottobre 2011

Make up corner: nail polish stickers

I wanted to try these nail polish stickers for a long time , I had seen several videos on youtube, they seemed pretty easy to apply and the final result was pretty cool.
So when I was New York I've bought a few (although some patterns can be found in Italy, at Sephora) and I have tried them during this week.
I must say that I'm not very satisfied.
In fact the application isn't difficult, it just takes a little attention, and I really liked the result at the beginning.

Era da tanto tempo che volevo provare questi adesivi di smalto per le unghie, li avevo visti in vari video su youtube, sembravano piuttosto facili da mettere, e il risultato finale era veramente carino.
Così nel mio viaggio a New York ne ho fatto scorta (sebbene alcune fantasie si possono trovare anche in Italia, da Sephora) e in settimana ho sperimentato.
Devo dire che non sono molto soddisfatta.
In effetti l'applicazione non è difficile, ci vuole un attimo di attenzione ma il risultato all'inizio mi piaceva davvero.




Nail polish stickers




Nail polish stickers






Nail polish stickers






Nail polish stickers



The problem is that in theory it should last at least 11 days, but two days after the application it started to rip and peel off.
As it has a relatively high cost, I' ve not been very happy with it, but for now I want to give the product the benefit of the doubt because maybe I applicated it in a wrong way: I'll try again and see what comes out!

Il problema è che in teoria dovrebbero durare almeno 11 giorni, ma dopo due giorni dall'applicazione ha cominciato a sbeccarsi e pelarsi.
Considerato il costo abbastanza elevato non sono stata molto contenta della cosa, ma per ora voglio concere al prodotto il beneficio del dubbio, perchè magari sono io che ho sbagliato l'applicazione: riproverò e vediamo che ne viene fuori!
SHARE:

7 commenti

  1. Ma nooo, che palle! E dire che il risultato è carinissimo e sembra un metodo comodissimo anche per le pigrone come me!

    RispondiElimina
  2. credo ti stiano molto bene gli adesivi ma... se non reggono sono bocciati!
    io cmq non uso quasi mai smalto (e se lo uso è assolutamente neutro), ma non si può pagare lira di dio un prodotto e poi non funziona, no?

    :)

    RispondiElimina
  3. che carucci... peccato x il risultato! ma so che ce ne sono di meglio, no? io non ho mai provato...

    RispondiElimina
  4. Io ne ho una confezione ma non l'ho ancora provata.. magari ci farò una bella passata di top coat sopra sperando che non si sbucci subito! :s

    RispondiElimina
  5. Mi è venuto il dubbio che la colpa è mia che li ho messi male, perchè nei video che avevo visto una ragazza usava proprio quelli della Sephora e le duravano due settimane tranquille, e ad una mia amica che li ha presiun pò diversi sono durati anche a lei... quindi riproverò cercando di metterli meglio!

    Fede, eh si, hai ragione! ma ero talmente esaltata che ne ho presi 5 o 6, quindi ho modo di dperimentare, tanto ormai i soldi li ho spesi... che scema! >_<

    Holika, io al momento conosco sono quelli di Sephora! :( li fa anche la Essence, ma sono adesivi veri e propri, non adesivi di smalto

    Nyu, pure io ho passato il top coat, ma credo sia proprio che non li avevo fatti aderire bene bene!

    Patty, si, in effetti è parecchio comodo! >_<

    RispondiElimina
  6. li ho comprati una sett fa... quelli neri con i fiorellini *______* io ho sentito dire che durano a lungo, ma devi usare sopra un buon top coat da applicare spesso!! Appena li provo farò una review ache io <3

    RispondiElimina
  7. anche io ho presto quelli coi fiorellini, sono carinissimi! pure io avevo visto dei video dove dicevano che durano tanto, mi sa proprio che li ho messi male io! :(

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig