mercoledì 25 agosto 2010

Hi! ^____^

Ciao a tutti! ^___^
Come da dovere ecco qui il primo post di presentazione, quello che mi mette sempre in difficoltà, perchè non so mai cosa scrivere! XD

Vabbè, cominciando con le cose basilari: io sono Miria, anche se ormai la mia "identità-web" è kira-83, vado per i 27 anni (ma non diciamolo a voce troppo alta! XD), sono un'appassionata di internet, il che probabilmente mi ha portato ad aprire l'ennesimo blog! XD

Amo tutto ciò che è estremamente "carino e puccioso" e sono una cicciona, eh già! Il nome del blog deriva proprio da queste mie due caratteristiche: le taglie grandi vengono generalmente definite come "plus size" e kawaii è la parola giapponese, ormai diventata internazionale direi, che identifica qualcosa di molto carino. Mettendo insieme le due cose: Plus... kawaii!

Non so bene il motivo per cui ho aperto questo blog, forse è solo un capriccio momentaneo, ma da un pò di tempo seguo blog di ragazze che mostrano senza problemi i loro chili di troppo, dimostrando di avere stile nonostante la moda tenda a "tagliare fuori" chi non rientra nelle classiche taglie, di essere sicure di sè e di non aver problema a vestirsi secondo il loro gusto.

E sull'onda di questa nuova filosofia ho deciso di azzardare un pò di più anche io, di vestirmi per il gusto di farlo come piace a me, e di mostrarlo anche!Quindi questo blog parlerà di questo: di moda plus size (nonostante io non sia affatto un' esperta di moda), di quello che mi piace in fatto di abiti e accessori, e di argomenti correlati...

Ho deciso di scrivere il blog in due lingue, per 2 motivi: il primo perchè sono evidentemente masochista a voler scrivere in inglese, lingua che non padroneggio proprio bene (e quindi, via di mega erroroni grammaticali!), il secondo perchè purtroppo non ho praticamente trovato blog italiani che parlino di taglie comode, mentre non è cosa rara in lingua inglese! E quindi vai col bilinguismo!
Direi che è tutto, spero che questa mia idea possa piacere! ^_____^


Hi everyone! ^___^
This is the presentation post of my new blog, and as usual I never know what to write! XD

I'm Miria, though my "web-identity" is almost everywhere kira-83, almost 27 years old, and I'm Italian.I love everything that is reeeeally cute and nice, and I'm fat, yeah!
The name of my blog comes from these two features of mine: the larger sizes are usually defined as "plus size" and kawaii is the Japanese word that identifies something very cute.
Combining the two things: Plus .. kawaii!

I don't exactly know the reason why I started this project, but I've found many blogs of plus size girls who are not ashamed to show their curves, are confident of themselves and have no problems to dress according to their taste.

And with this new philosophy I decided to dress how I like, not how I should, and show it too! So this blog will talk about this: plus-size fashion, what I like about clothing and accessories, and related topics ...


I've decided to write my blog in two languages for two reasons: first because I'm obviously masochistic to want to write in English, which is obviously not my mother language (so I'm sorry if there are a lot of mistakes! XD), the second is because I havn't found any Italian blogs that talk about plus sizes, while there are a lot in English language!

Well... that's all, I hope you like my idea! ^_____^

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig