martedì 19 dicembre 2017

Want! Capi glitterati per Capodanno

Non so voi, ma io uso sempre Capodanno come scusa per indossare looks che normalmente mi sembrerebbero un po' troppi eccessivi per le normali uscite serali del week end.
Poco importa se alla fine finisco al solito ristorante in cui vado tutti i sabati sera, o a casa di un' amica per una cena improvvisata all'ultimo con chi non aveva altro da fare; comunque ci metto più impegno nella scelta di quello che indosso, di come mi trucco e di come mi pettino.

Glitter per l'outfit di capodanno

Le opzioni per brillare per le feste natalizie e in particolare per il passaggio dall'anno vecchio a quello nuovo sono tantissime: i colori metallizzati come l'oro o l'argento, il nero elegante, il rosso che porta fortuna e fa subito festività.
Ma per la selezione di capi che ho fatto oggi, per proporvi qualche idea su cosa indossare per il veglione, ho scelto come fattore comune il glitter: scontato e forse un po' banale per questa occasione, ma indubbiamente sempre d'effetto!

Scegliete un abito tutto tempestato di paillettes se volete essere al centro dell'attenzione, oppure dei piccoli dettagli ricamati se preferite qualcosa di meno vistoso; su base nera, o comunque scura, per un look più elegante, oppure metallizzato o multicolore per qualcosa di più estroverso.
Corto, lungo, a t-shirt, che lascia più o meno pelle scoperta... c'è davvero l'imbarazzo della scelta!


Boohoo ** - Yours clothing - Asos ** -  In the styleBoohoo **
In the style - Missguided  - Asos ** - River Island ** - Kiabi 
Boohoo ** - Evans - Evans - River Isalnd ** - Asos ** - Boohoo **
River Island ** - M&S ** - Asos ** - Asos ** - Asos ** - Curvy Love

Glitter, non solo per gli abiti

Se un abito tutto brillantinoso non fa per voi non c'è problema: anche potete optare per un solo capo chiave, vistoso ed importante, abbinato a qualcosa di più semplice e neutro.
Una gonna di paillette o una t-shirt con dei brillanti stanno benissimo abbinate anche a capi neri basici, rendono il look particolare ma comunque più sobrio e portabile.
Oppure orientatevi su degli accessori, come un bel paio di scarpe glitterate o una pochette per donare luce a look più semplici.
E ovviamente non dimenticate che potete osare anche con il make up!

River Island ** - River Island **- RiverIsland ** - Asos **
H&M  - Asos ** - Elvi ** - Zalando **

Yours clothing - Asos ** - Asos ** - New look


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig