mercoledì 13 marzo 2013

Want! Galaxy print (again!)

La mia fissazione per le stampe a galassia non è affatto passata, tutt'altro!
Qualcosina nelle taglie plus l'ho anche trovato, ma per ora sono modelli che mi convincono poco, o che vengono dall'America (e si sa che comprare da fuori Europa è sempre più costoso!).



cliccate sull'immagine per vederla in grande



C'è di positivo che se si ha una certa manualità, soprattutto nell'usare pennelli e colori, è una stampa che può essere facilmente ricreata, basta cercare DIY galaxy sul motore di ricerca di Pinterest, oppure su Youtube, ed escono decine di tutorail più o meno facili, più o meno interessanti.
Personalmente ho momentaneamente lasciato perdere capi di abbigliamento e mi sono concentrata sugli accessori: volevo farmi una collana o un paio di orecchini, e pensando a vari modi in cui poterli realizzare utilizzando la resina, ne è uscita una collezione intera, che se vi interessa potete trovare sulla pagina facebook delle mie creazioni, Kira's Creations..
Ancora per me non mi sono tenuta nulla però! XD





Inoltre, nel primo post che avevo fatto dedicato a questa fantasia, avevo anche accennato all'idea di stamparmi la stoffa e cucirmi qualcosa da me... la stoffa è stata stampata, ora devo solo decidermi a cucire!


SHARE:

10 commenti

  1. se ti avanza stoffa per una bandana/fiocco fammi un fischio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ci sto a pelo pelo (vorrei farmi una gonna e tempo verrà cortina)

      Elimina
  2. La tua vena creativa è sorprendente e i risultati sempre bellissimi

    RispondiElimina
  3. I gioielli che hai fatto mi piacciono moltissimo, specie quelli a cameo con sfondo più scuro. Peraltro è un modo di portare questa tendenza molto più fine del total look (che però non disprezzo affatto!).
    Mi ricordavo della stoffa, non vedo l'ora di vedere cosa ci farai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti con gli accessori smorza di più!

      Elimina
  4. Complimenti per i gioielli! Anch'io ho provato a pasticciare con i tutorial, ma è venuta fuori 'na schifezza!
    Una curiosità.... posso sapere dove hai fatto stampare la stoffa? Sto cercando disperatamente un'azienda italiana che lo faccia senza richiedere quantità industriali per l'ordine ;___;
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la stoffa l'ho fatta stampare su un sito americano (credo) che si chiama Spoonflower, però non è proprio economico eh!

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig