martedì 5 marzo 2013

Camicia in riga e 2 blogger: ootd curvy Gloockler by Bon Prix

L' outfit di oggi nasce da una doppia collaborazione: con Eleonora di Guapita Tondita, perchè entrambe indossiamo la stessa camicia e vi mostriamo come abbinarla in due modi diversi, e con Bon Prix, che ci ha gentilmente fornito il capo per questa piccola "sfida".
Fa parte dell'ultima collezione di Gloockler: è una linea che mi ha conquistata con moltissimi pezzi (come vi avevo già detto nella recensione che avevo fatto degli ultimi acquisti), in particolare questa camicia è più che mai attuale, con il suo motivo a righe bianche e nere. Non c'è bisogno che vi dica che le righe e che il bianco e il nero sono un grande trend del momento, vero?!
In realtà il colletto sarebbe alto, ad incorniciare il viso, ma trovo che su di me rischi di accentuare ancora di più la rotondità della faccia, quindi preferisco piegarlo per creare una specie di colletto alla peter pan.
L'ho abbinata alla gonna in simil-pelle di Carmakoma, a delle scarpe fuxia delLa Redoute e alla mia nuova clutch trasparente di Zara, che adoro! Mi sta venendo proprio la fissa degli oggetti trasparenti, anche se forse non sono proprio pratici, sopratutto se si tratta di borse. Questa in particolare ha una pochettina da mettere dentro, in modo da evitare che sia tutto in bella mostra, ma la fantasia è a righe bianche e nere, e credo sarebbe stato un pò troppo, abbinata alla camicia!.
Ah, e avete notate il mio nuovo colore di capelli? Direi che è difficile non vederlo! XD
Sono molto soddisfatta di come è venuto lo shatush, mentre ammetto che il colore lo preferirei più smorzato, più rosa baby che rosa sparaflash... ma tempo un paio di lavaggi e il problema si risolverà da solo!


Camicia in riga e 2 blogger: ootd curvy Gloockler by Bon Prix 

Camicia - grazie a Bon Prix
Gonna - Carmakoma
Calze - We love colors
Scarpe - Grazie a La Redoute
Clutch - Zara
Anello, braccialetto - handmade
braccialetti - New look

1
123
9
15
3
7
6
12
Foto bonus: sorella-pseudo-fotografa-in-azione!
2
SHARE:

25 commenti

  1. Buondì!!! sei sorprendente...e non lo dico tanto per dire...ma davvero! Ti ammiro perchè hai fatto un colore ai capelli che io avrei avuto paura di fare...però ti stanno davvero bene e per giunta abbinato alle scarpe :)! Ps: la gonna mi piace davvero tanto! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà li avevo già fatti tempo fa, ci sono abituata! Inoltre col fatto che sono solo sulle punte sono molto meno vistosi di quel che sembra!
      Grazie!

      Elimina
  2. Molto gotica! Tu Miria hai sempre il grande dono di esprimere il tuo stile unico pur innovandoti sempre!

    RispondiElimina
  3. Miriotta...che dire, splendida. Con questi lampi di fuxia dalla testa ai piedi proprio!!!grande compagna di avventura..ci hanno messo in riga, ma non troppo!

    RispondiElimina
  4. ciao cara la camicia è deliziosa e davvero in linea con le tendenze della stagione...
    belle anche le scarpe col tocco di colore...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Miria...chapeau!
    Sottoscrivo ogni parola di My Vintage Curves: non poteva dire di meglio.
    Mi sono piaciuti entrambi i vostri look.
    Curvy Mom

    RispondiElimina
  6. Lo shatush è venuto splendidamente!!! A questo proposito, te lo dico in anteprima mondiale (rullo di tamburi......): l'ho fatto anche io! E nei prossimi giorni ne parlerò sul blog, con tanto di descrizione dettagliata delle due ore trascorse tra le mani del parrucchiere! Ahah! Comunque guarda, io non mi sarei mai fatta quel rosa, benché sia una tinta che amo, però devo dire che su di te sta benissimo!! :)

    Bacio,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, sono curiosissima di leggere come te l'hanno fatto, ho sentito teorie contrastanti in merito! XD

      Elimina
  7. Mi piaci moltissimo! Adoro i tuoi capelli, adoro l'abbinamento della camicia e AMO la clutch trasparente. E poi tua sorella sta diventando davvero molto brava a fare le foto, non è che me la presti? :D un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi che fatica che faccio per convincerla a farmi le foto! Un'altro pò e mi toccherà pagarla XD
      Grazie!

      Elimina
  8. bellissima! sai che quando la guapa mi ha detto che facevate la collaborazione con gloockler ho immaginato che scegliessi questa camicia?? erp curiosissima di vedere cosa avresti fatto, l'abbinamento camicia e scarpe mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è stata una scelta unanime, piace molto ad entrambe!

      Elimina
  9. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    *____________________________________*

    Mi dispiace per guapy <3 ma hai vinto su tutto

    A D O R O

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Mi piace tantissimo questo look e, da grande amante del fuxia, adoro le scarpe!

    RispondiElimina
  12. Seguo sia te che Guapi e vi trovo entrambe deliziose: due stili differenti che ho imparato ad apprezzare. Mi piacciono da matti i tuoi capelli, sai?! :)
    Baciotti!

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig