lunedì 31 gennaio 2022

Dove comprare intimo sexy e particolare in taglie curvy e plus size?

Tra i capi di abbigliamento più difficili da trovare in taglie curvy e plus size possiamo senza dubbio inserire in generale l'intimo, sopratutto per quanto riguarda reggiseni funzionali che possano vestire un'ampio range ti taglie tenendo in considerazione sia la larghezza del busto che la grandezza delle coppe.
Se poi siamo alla ricerca di intimo e completi che risultino anche belli, sexy e accattivanti la ricerca diventa ancora più complicata. 
Fortunatamente la possibilità di acquistare online rende le cose un pochino più semplici, nonostante non sia immediato riuscire a beccare la taglia giusta di reggiseno (e per questo consiglio sempre una consulenza di bra fitting), è comunque confortevole sapere di avere a disposizione vari siti su cui cercare quello di cui abbiamo bisogno.

COMPLETI INTIMI SEXY PER TAGLIE CURVY, DOVE COMPRARLI?

Nella prima parte di questa guida dedicata all'abbigliamento intimo sexy e particolare mi sono focalizzata principalmente su siti on-line che vendono prodotti pripri, o che hanno anche una linea interna al sito; ho selezionato siti anche fuori Italia ma che comunque spediscono nel nostro paese, per questo vi consiglio sempre di leggere con attenzione anche le politiche di spedizione e, eventualmente, di reso.
Personalmente non ho provato la maggior parte di questi siti, ma avere una lista da spulciare può essere un ottimo punto di partenza per i vostri acquisti.


Ulla Popken 

Sito specializzato e dedicato alle taglie plus, nella sezione intimo è presenta la sezione Intimo Erotica con proposte sexy che vestono fino alla 62/64. Consiglio di dare un occhiata anche alla sezione Selection, con capi più ricercati e di qualità.
Codice Miria20 per il 20% di sconto.

Bonprix 

Sito italiano di abbigliamento anche per taglie plus size, nella categoria intimo della sezione Taglie Forti si trova abbigliamento e intimo sexy fino alla taglia 62/64.

SHEIN 

Sito low costo di abbigliamento, nella sezione curvy si trova anche la categoria intimoin cui trovate body, reggiseni e completi per tutti i gusti, dai più romantici a quelli più spinti.
Miriabe2024 per il 15% di sconto sui 29 euro.

Carolina Gi 

Esperta in corsetteria e lingerie su misura, potete scegliere tra i suoi due modelli base ma a breve sarà disponibile anche il servizio Deluxe totalmente personalizzabile. 

Understatement  

Brand svedese (quindi niente dogana) specializzato in intimo semplice ma non per questo meno sexy con i suoi capi in pizzo e trasparenze, attento alla sostenibilità, non veste taglie grandissime.

Purple pug 

Marchio artigianale handmade super cute e super sexy, tra le sue creazioni potete trovare abbigliamento e completi intimi realizzati anche su misura. 

Playfull Promises 

Sito inglese dedicato all'intimo sexy e particolare, nella sezione plus size si possono trovare modelli studiati e pensati per corpi curvy con un ottimo sostegno anche per le taglie più grandi.
Al check out vengono calcolati e compresi i dazi doganali.

Savage x Fenty 

Intimo sexy e trendy dalla XS alla 3XL; colorato, divertente e particolare.
Il sito è americano ma al check out vengono già applicate le tasse doganali da pagare in anticipo.

Ann Summers 

Sito inglese super fornitissimo specializzato in intimo di tutti i tipi e per tutte le taglie, sexy e provocante.
Al check out vengono già calcolati e pagati i costi doganali.

FlorieIntimates

Lingerie e  corsetteria realizzata artigianalmente e su misura, i modelli sono estremamente delicati e fattinati, con pizzi colorati e fiorati, ma al contempo particolari e sexy.

 

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig