martedì 4 gennaio 2022

Dove comprare abbigliamento da sci in taglie curvy e plus size

Non sono un'amante degli sport invernali e più in generale della montagna, per cui personalmente non mi sono mai trovata nella necessità di comprare abbigliamento tecnico specifico per temperature molto rigide o per sport tipici della stagione, tuttavia ultimamente mi sono state fatte domande in merito, così ho deciso di fare un pochino di ricerca e ho stilato una piccola lista di negozi on-line in cui è possibile trovare abbigliamento specifico per gli sport invernali, per lo più giacche e pantaloni tecnici.

ABBIGLIAMENTO TECNICO INVERNALE PER TAGLIE FORTI

Probabilmente se siete appassionate di montagna avrete bisogno anche di accessori e capi base funzionali e appositi, come scarponcini e abbigliamento termico, ma in questa lista mi sono voluta soffermare specificatamente su quei siti dove è possibile trovare per lo più pantaloni o giacche pensati apposta per essere funzionali sulle piste da sci (e quindi in generale per gli sport invernali), tuttavia vi consiglio di spulciare bene i siti indicati anche per altri capi che potrebbero tornarvi utili perché è probabile che possiate trovare quello che cercate.



Ulla Popken **

E' il sito in cui al momento potete trovare modelli dalle fantasie e dalle stampe molto carine (oltre che le classiche tinte unite) con anche una serie di capi e accessori abbinati per poter mettere insieme il vostro completo da sci in ogni dettaglio ed essere anche super fashion!
Prezzi relativamente alti, si trovano anche maglie e leggings termici, la taglia massimo a cui il brand arriva è la 68/70. 
Disponibili capi anche per moda maschile.
Con il codice pluskawaii15 avrete il 10% di sconto.

Bonprix

Modelli singoli abbastanza basici ma che fanno il loro lavoro, ottimo se cercate una soluzione più economica. 
La taglia massima che si può trovare è la 62 e sono disponibili capi anche per moda maschile.

Asos **

In linea di massima poco rifornito, a seconda del periodo ha qualche modello un po' più attuale e di tendenza, ma vale comunque la pena darci un occhio.
La sezione Curve veste fino alla 62, ma fino alla 50/52 potete cercare e avere più scelta nella sezione regular.

Ski Web Shop

Sito specializzato in abbigliamento e attrezzature per sport invernali, è disponibile una sezione Taglie forti che veste fino a circa una 54, disponibili capi anche per moda maschile.
I capi abbracciano varie fasce di prezzo a seconda del marchio.
Il sito è in italiano ma ha base in Olanda quindi non ci sono ulteriori costi doganali ma l'eventuale reso è a vostro carico (suggerisco quindi di pagare con Paypal per chiedere il rimborso).

Decathlon 

Negozio low cost per lo sport, sul sito si può trovare qualche modello basico; le proposte per le taglie più grandi sono meno, ma si può trovare abbigliamento fino alla 52/54.

UNIQLO **

Su Uniqlo non trovate dell'abbigliamento specifico da sci, ma c'è una sezione dedicata all'abbigliamento termico Heattech in qui potete trovare collant, calzamaglie, lupetti e maglie da mettere sotto per stratificare. Le taglie della sezione donna arrivano alla XXL.


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig