Uno dei capi che più uso meno in assoluto è senza dubbio la tuta.
Parlo proprio del classico set pantaloni stile jogger e felpa sportiva; sebbene ormai da anni ci sia già la tendenza di indossare capi prettamente sportivi in outfit da tutti i giorni io proprio non mi ci vedo!
Nel look di oggi quindi ho voluto sfidare un pochino me stessa e a mettere insieme un outfit in cui potenzialmente mi sentirei a mio agio anche per uscire e non solo per andare in palestra o per rimanere comoda in casa.
Ho scelto questo modello di SHEIN; la tuta è piuttosto leggerina e mi piace molto che sia a base bianca con stampa grafica, che risulta un pochino diversa dai classici modelli a tinta unita senza essere "troppo", l'ho scelta poi con la parte sopra piuttosto corta perchè trovo che sia un modello più di tendenza e che quindi svecchi molto il concetto di tuta.
Per ovviare alla lunghezza della felpa e alla leggerezza della tuta ho indossato sotto un dolcevita rosso di Marks&Spencer, ho giocato di contrasto scegliendolo rosso.
Per rendere il tutto meno sportivo ho scelto un cappotto dal taglio classico sempre di Mark&Spencer, rosso per richiamare il colore del lupetto; un paio di stivaletti nero con fibbie di Oltre e una borsetta a tracolla presa su Spartoo.
Pantaloni - SHEIN * (Disponibile qui Codice Miriab15 per il 15% di sconto )
Cappotto - Marks&Spencer
Stivaletti - Oltre
Dolcevita - Marks&Spencer
Borsa - Spartoo *

Nessun commento
Posta un commento