Ci sono tante combinazioni di colore che mi piacciono, ma nel dubbio quella che per me funziona sempre è nero e rosso, magari anche con un tocco di bianco!
Di base se devo scegliere un colore protagonista la mia scelta cade quasi sempre sul rosso: è quello che mi è successo con questa bellissima borsa artigianale di Silvia's Think. Durante una diretta su Instagram la abbiamo progettata insieme passo passo, e quando sono giunta alla scelta del colore accento per il fianchetto laterale alla fine ho optato per il rosso: si vede, si sposa bene con l'altro fianchetto nero glitterato, dona un tocco in più ma non è così vistoso da vincolarmi troppo nell'abbinare la borsa.
Il modello Funny è versatile, abbastanza capiente da tenere dentro tutto ma non troppo da risultare ingombrante.
Pratico ma carino è stato in generale il mood di questo look: l'impermeabile trasparente è un modello Made in France di Lili La Tigresse, trovo questo capo estremamente divertente; mi piace molto che si veda ciò che ho messo sotto, in questo caso un cardigan/blazer in lana che ho preso di seconda mano su Armadio Verde. Come sempre ho messo una cintura, che ha una doppia funzione: aggiungere particolarità al look e tenere chiudo l'impermeabile!
Per giocare ulteriormente con le texture dei capi ho scelto un paio di pantaloni in similpelle neri di Next e delle scarpe in vernice di Globo.
Impermeabile - Lili la Tigresse * (disponibile qui )
Cardigan/blazer - Armadio Verde (Link refferal)
Jeans - Next
Scarpe - Globo
Cintura - Primark
Borsa - handmade Silvia's Think * (instagram)
Foto di Kina Photography

Avevo seguito le fasi di creazione della borsa e devo dire che è venuta davvero carina!
RispondiEliminaMi piace molto anche l'impermeabile trasparente, che forte!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Oddio quell'impermeabile mi fa un effetto strano che non so se definire piacevole o totalmente estraniante! Mi piacciono tantissimo le scarpe con con quel taglio così particolare, mentre la borsa è semplicemente SPETTACOLARE!
RispondiEliminaEffe