martedì 21 luglio 2020

HAUL SHEIN, provo i costumi della linea Curve

Torno nuovamente a parlarvi di un marchio con cui ultimamente mi è capitato di collaborare molto spesso, mi riferisco al negozi online SHEIN (Link sito).
In questo caso però vi parlerò e vi mostrerò esclusivamente costumi da bagno; la selezione disponibile per le taglie curvy e plus size è davvero ampia, con modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze.

LEGGI ANCHE: Tutti i post su SHEIN

Io ho avuto modo di scegliere 6 pezzi e ho cercato di variare un pochino i modelli; per scegliere la taglia mi sono basata sulle tabelle presenti in ogni singola pagina, cercando di orientarmi verso quella che più si avvicinava alle mie misure: ho spaziato dalla 2XL alla 4XL. 
Alcuni modelli si sono rivelati leggermente più stretti, ma comunque indossabili con agio, uno solo mi è troppo largo per poterlo mettere.

I costumi di SHEIN sono ottimi per quel che riguarda la qualità della stoffa: non ho avuto problemi di perdita di colore, le stampe sono molto carine, tutti i modelli sono foderati e quindi non trasparenti e hanno tutti delle coppe mobili che si possono togliere se necessario. Alcune rifiniture non sono fatte a regola d'arte, ma tutto sommato penso che siano rapportati al prezzo.
Per contro però credo che molti modelli non siano studiati per supportare seni molto abbondanti, o che in generale hanno bisogno di essere sostenuti per avere più agio. 
In conclusione penso che siano perfetti per togliersi qualche sfizio con modelli carini e di tendenza, ma senza troppo pretese sulla funzionalità e durata del capo.

Vi faccio anche notare che per i costumi, così come anche per l'intimo, non è possibile effettuare il reso della merce, cosa invece possibile con i capi normali.

Ho anche un codice sconto, nel caso siate interessati a provare qualche costume di questo brand: digitando SS619 al check out avrete il 15% di sconto senza minimo di ordine, valido fino al 30 settembre 2020.


Due pezzi angurie * - Intero fuxia * - Due pezzi azzurro *
Intero righe * - due pezzi fiorato * - Due pezzi verde *







SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig