Una delle combinazioni di colore che più mi piace per l'estate è blu/bianco/rosso.
Trovo sia un accostamento perfetto per utilizzare una tonalità scura senza ricorrere al nero, e avere comunque un tocco di colore nel look.
Il protagonista dell'outfit di oggi è un vestito a portafoglio che mi ha mandato il sito KimCurvy, un modello molto scollato , scosciato e indubbiamente femminile!
Proprio perchè l'abito è piuttosto svolazzante ho indossato sotto le bande elastiche di Personal Size, per proteggere le cosce dall'irritazione da sfregamento: discrete ed efficaci.
Ho voluto giocare a contrasto con gli accessori, per questo gli ho scelti rossi: come ho giù detto è un a tonalità che secondo me si sposa benissimo con il blu e il bianco. Le scarpe sono di Chie Mihara, mentre il cerchietto di H&M; è un modello molto di tendenza per questa estate.
I bijoux li ho scelti semplici a base dorata: il girocollo è di Primark, gli orecchini sono una creazione artigianale in ceramica di Pepa flaca, e alla dita ho messo tanti anelli vari.
Abito- KimCurvy * (disponibile qui)
Scarpe - Chie Mihara
Scarpe - Chie Mihara
Cerchietto - H&M
Girocollo - Pimark
Anelli- Evans, Asos, vari
Orecchini - Pepa Flace (instagram)
Bande Elastiche - Personal Size * (disponibili qui)
Foto di Kina Photography











Eh si, anche a me blu/bianco e rosso fanno subito venire in mente l'estate..sarà perché andavo in vacanza sempre in Francia, ahahahahah!
RispondiEliminaNon conoscevo questo marchio sai?? Vado a dare un'occhiata!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Voto 10 per le foto con le balle di fieno!!! Real Emilia! (abito nella campagna parmense...)
RispondiElimina