giovedì 28 marzo 2019

Visione Italia: nuovo marchio di t-shirt curvy. Capi provati in camerino

Nel post di oggi mostro alcune delle t-shirt taglie curvy del nuovo brand Visione Italia.

Fa sempre parte della mia serie video "In camerino con me", ma con una piccola differenza: non c'è il camerino!
Lo scopo di questa tipologia di video è quello di farvi vedere dei capi indossati per darvi un'idea di come cadono addosso e come vestono le varie taglie, quindi ho pensato che fosse comunque interessante anche se non mi trovo effettivamente dentro ad un negozio ma piuttosto in una sala riunioni!
In fondo al video trovate anche qualche ripresa dello shooting fotografico che il brand ha realizzato per lanciare la collezione; per l'occasione sono stata scelta come modella e testimonial!


Visione Italia: nuovo marchio curvy di t-shirt stampate in Italia

Visione Italia è un brand nato da poco da poco, ma l'azienda che produce le t-shirt ha un'esperienza decennale nel campo della stampa su tessuto (e non solo) e ha voluto lanciarsi sul mercato con una linea dedicata a tutte le donne, con particolare attenzione per le taglie curvy arrivando a vestire fino alla taglia italiana 54 (con l'idea di ampliarle ulteriormente!).
I tipi di magliette sono vari, si va dalle classiche versioni girocollo a modelli studiati appositamente per corpi curvy con tagli più sagomati e scolli ampi, passando per modelli a pipistrello e anche qualche capo a manica lunga con texture particolari.
Le t-shirt base su cui vengono stampati o applicati i vari soggetti  sono di ottima qualità; alcuni modelli Made in Italy, altri invece hanno la certificazione FWF (Fair Wear Foundation) per garantire un processo produttivo etico.
Anche per quanto riguarda i design c'è una bella varietà: stampe pop colorate, bianco e nero per un risultato più grunge, scritte street style e anche disegni romantici con fiori o perle applicate.
Per tutti i gusti!









Dove comprare le t-shirt Visione Italia

Le t-shirt si possono già acquistare sul sito ufficiale di Visione Italia, anche se il negozio non è proprio completo al 100%, ma per ogni informazione ulteriore su taglie, modelli e disponibilità potete tranquillamente contattare Paola tramite la mail ufficiale: sarà più che felice di aiutarvi se avete bisogno di assistenza!

Visione Italia

Viale Commercio 2
41012 Carpi (MO)
Tel. 059 653280 / 059 640390

Mail: info@colorselfservice.com

Sito web: https://www.visioneitalia.shop
Instagram: https://www.instagram.com/visioneitaliafashion/
Facebook: https://www.facebook.com/visioneitalia//






Post sponsorizzato da Visione Italia




SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig