Il mio modo preferito per abbinare i colori? Sceglierli vitaminici a tinta unita!
Nel look di oggi ho optato per tonalità calde, il protagonista è senza dubbio il bellissimo maxi maglione in lana Shetland di Gaia Segattini Knotwear: è un capo artigianale caldo e versatile, adoro l'intenso color ruggine e il dettaglio decorativo dei fiori sulle spalle, che lo rendono perfetto sia per look da tutti i giorni che per outfit più particolari.
Ho scelto di bilanciare l'ampiezza del maglione con un paio di pantaloni color mora intenso di Asos, più aderenti e dal taglio sartoriale; e di spezzare il tutto con una cintura nera con fibbia tartarugata di Violeta.
Per dare interesse all'outfit ho scelto un paio di scarpe fantasie di Simply Be, una stampa leopardata che richiama un pochino il colore del maglione e crea interesse nel look.
Trovo che usare stampe di questo tipo negli accessori sia un ottimo modo per indossare fantasie un po' impegnative e magari più difficili da abbinare.
E visto che il colore non è mai abbastanza ho aggiunto anche il cappotto rosso, un modello dritto di Marks & Spencer.
Pochi gioielli, anche quelli artigianali: un anello di Le Fil, e una collana con doppia catena a forma di ape di Koe Design: il modello del maglione si chiama Bloom e mi è sembrata un'idea carina abbinarci una collana insetto!
Maglione - Gaia Segattini knotwear
Pantaloni - Asos (vecchi)
Cintura - Violeta
Cappotto - Marks&Spencer
Scarpe - Simply Be (vecchie)
Collana - handmade by Koe Design * (Instagram)
Foto di Kina Photography








i colori primaverili,ci volevano proprio :-) molto bello questo look.
RispondiEliminabuon weekend!:-)